Come farsi rimborsare da Infostrada?

Sommario

Come farsi rimborsare da Infostrada?

Come farsi rimborsare da Infostrada?

Come chiedere il rimborso in caso di disservizio Wind Infostrada, quindi? Nella maggior parte dei casi si otterrà un indennizzo automatico attraverso la segnalazione all'assistenza clienti (chiamando il numero gratuito 155) o attraverso una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Dove trovare fatture WIND TRE?

Accedi ad Area Clienti nella sezione Il Tuo Conto; scegli Le Tue Fatture per visualizzare oppure effettuare il download dei tuoi Conti Telefonici. Il servizio è gratuito. Contatta il nostro Servizio Clienti al 1928; l'invio del Conto Telefonico potrebbe essere a pagamento.

Come chiedere il rimborso alla Wind?

Per richiedere il rimborso Wind o l'indennizzo automatico si dovrà effettuare una normale segnalazione al Servizio di Assistenza. A questo fine si potrà chiamare il numero 155 per il Servizio Clienti Wind e il 1928 per i clienti business.

Come chiedere il rimborso WIND TRE?

E' inoltre possibile ottenere supporto per il rimborso Wind 28 giorni in un qualsiasi punto vendita dell'operatore o richiedere assistenza in forma scritta inviando un'email o PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it alla casella postale Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 12 Milano (MI).

Come scaricare la bolletta WINDTRE?

Accedi ad Area Clienti Business nella sezione Il Tuo Conto; scegli Le Tue Fatture per visualizzare oppure effettuare il download dei tuoi Conti Telefonici. Il servizio è gratuito. Oppure Contatta il nostro Servizio Clienti al 1928; l'invio del Conto Telefonico potrebbe essere a pagamento.

Come inviare un reclamo a Wind?

Come Inviare un Reclamo Wind In alternativa, è possibile fare un reclamo tramite mail, segnalando il disservizio all'indirizzo [email protected]. Le segnalazioni, inoltre, possono essere fatte online, accedendo all'area clienti presente sul sito Wind.

Come riscuotere nota di credito tre?

Per richiedere il rimborso della nota di credito devi contattare il servizio clienti windtre. Questa è una community e non il servizio clienti.

Come richiedere il credito residuo Wind?

Come sapere il credito Wind residuo Chiamando il 4242 si accede a un servizio di assistenza vocale che permette di scoprire in pochi passi a quanto ammonta il credito. Il numero è raggiungibile anche chiamando dall'estero: in questo caso occorre digitare nel tastierino numerico la stringa *124*4242#.

Come fare richiesta rimborso Tim?

Per farlo, puoi chiamare il numero gratuito 187, dedicato alla linea fissa o, in alternativa, puoi utilizzare il sito di TIM, inviare un fax al numero verde gratuito 800.000.187 o scrivere alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma).

Post correlati: