Come mettere Strava in km?

Sommario

Come mettere Strava in km?

Come mettere Strava in km?

Entra nell'applicazione che hai scaricato sul tuo dispositivo mobile Android o iOS e segui questi passaggi:

  1. Apri le impostazioni facendo tap sull'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra.
  2. Tocca la voce Unità di misura per passare da miglia a chilometri.

Chi ha fatto più km su Strava?

Egan Bernal in vetta alla classifica dei ciclisti con più chilometri su Strava.

Cosa si può fare con Strava?

Strava trasforma ogni iPhone e Android in un sofisticato computer per la corsa e il ciclismo (e funziona anche con i tuoi orologi GPS o unità principali). Avvia Strava prima di un'attività e potrai monitorare le tue statistiche di prestazione preferite, per poi immergerti nei tuoi dati.

Come creare sfide Strava?

Creare una Sfida di gruppo Le sfide gratuite ancora a tua disposizione sono visualizzabili nella scheda Gruppi. Per creare una sfida, seleziona Gruppi sul menu di navigazione in fondo alla schermata dell'app Strava per cellulare e tocca su Crea una sfida di gruppo.

Come inserire l'attrezzatura su Strava?

Mentre visualizzi una delle tue attività, tocca il menu di overflow (l'icona con i tre puntini), oppure il pulsante Menu (se disponibile) sul tuo telefono cellulare e seleziona Modifica attività. Puoi modificare il nome dell'attività, il tipo, l'attrezzatura e le impostazioni sulla privacy.

Come vedere i km totali su Strava?

Barra laterale delle statistiche. In basso a destra sulla pagina del profilo puoi vedere le tue statistiche personali comprese le medie delle ultime quattro settimane, i totali dell'anno e di sempre. Questa statistiche vengono elaborate solamente per le attività che riguardano corsa, ciclismo e nuoto.

Come segnalare a Strava?

Dopo il clic sul tempo si aprirà l'attività dell'atleta. A questo punto cliccare sui tre puntini e poi su Segnala, ambedue i clic indicati con una freccia rossa nell'immagine che segue.

Post correlati: