Cosa dice la Madonna a Fatima?

Sommario

Cosa dice la Madonna a Fatima?

Cosa dice la Madonna a Fatima?

Se ascolterete le Mie richieste, la Russia si convertirà e avrete pace; diversamente, diffonderà i suoi errori nel mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa; i buoni saranno martirizzati, il Santo Padre dovrà soffrire molto, diverse nazioni saranno annientate. Infine il Mio Cuore Immacolato trionferà.

Quando sono morti i pastorelli di Fatima?

Tutti e tre nacquero ad Aljustrel, una frazione di Fatima. Lucia dos Santos, il , morendo poi a Coimbra il 13 febbraio 2005 all'età di 98 anni; Francisco Marto l'11 giugno 1908, morì a Fatima il 4 aprile 1919; Jacinta Marto l', deceduta a Lisbona il 20 gennaio 1920.

Quante sono le apparizioni di Fatima?

LE SETTE APPARIZIONI DI FATIMA E LA STORIA CONTINUA... Fàtima nel 1917 è un piccolo paese del Portogallo centrale, di appena qualche dozzina di case, raccolte attorno alla Chiesa e al camposanto.

Come arrivare a Fatima in aereo?

Dall'Italia, è possibile prendere un volo per Lisbona o Porto. Molto più conveniente prendere un volo per Lisbona in quanto dista solo 20 km dal Santuario di Fatima mentre l'Aeroporto Porto ne dista ben 200 km. Per raggiungere Fatima, l'autobus è più veloce e facile rispetto al treno.

Quando sono morti Giacinta e Francesco?

I pastorelli riferirono anche che la Madonna aveva rivelato loro la morte prematura di Francesco e Giacinta, aggiungendo che Lucia sarebbe rimasta a lungo sulla Terra: effettivamente avvenne così, poiché Lucia è morta nel 2005, all'età di 98 anni, mentre Giacinta e Francesco morirono precocemente a causa della spagnola ...

Cosa venerano i pellegrini a Fatima?

Pellegrinaggio a Fatima Cominciamo con Fatima, in Portogallo, uno dei luoghi fondamentali del culto mariano che si lega alle apparizioni della Madonna ai tre pastorelli, Lucia, Francisco e Jacinta, e che attira ogni anno un numero sempre più consistente di fedeli.

Post correlati: