A quale orecchio si mette l'orecchino?

Sommario

A quale orecchio si mette l'orecchino?

A quale orecchio si mette l'orecchino?

orecchio sinistro Nella società occidentale gli "orecchini da uomo" venivano abitualmente indossati all'orecchio sinistro, seguendo una tradizione già presente nel XIX secolo nella marina mercantile inglese, mentre si indossavano sul destro nella marina militare, sempre in Inghilterra.

Quanto si devono tenere gli orecchini?

Per i fori ai lobi, bisogna tenere i pre-orecchini per almeno 6 settimane. Per i fori nella zona di cartilagine, bisogna tenerli per almeno 12 settimane. Dopo 6 settimane (per i lobi) o 12 settimane (per la zona di cartilagine), puoi togliere i pre-orecchini ed indossare gli orecchini post-buco.

Come si chiama la parte dietro l'orecchino?

Gancetto: questa chiusura è composta da una sorta di perno ricurvo da inserire nella parte posteriore dell'orecchio e che ha una lunghezza tale da evitarne lo smarrimento.

Come togliere orecchino per la prima volta?

Con una mano tieni ben fermo la parte frontale dell'orecchino, mentre con l'altra afferra la farfallina e muovila avanti e indietro fin quando non la senti cedere. Rimuovi delicatamente l'orecchino e inserisci un orecchino nuovo e pulito. I foralobi non possono essere riutilizzati ma servono solo per la foratura.

Quali sono gli orecchini post buco?

Usare solamente orecchini a perno (con gambo e farfallina) per 5 mesi dopo la foratura (fori ai lobi) o 12 mesi (fori alla cartilagine) e non orecchini a cerchietto. Consigliamo orecchini a perno in acciaio chirurgico o qualsiasi altro materiale anallergico. Sono ideali tutti gli orecchini Studex della linea Sensitive.

Dove si fa il secondo buco all'orecchio?

Secondo buco su elica o trago Molte persone invece scelgono l'elica per fare il secondo buco orecchio; l'elica è la parte superiore dell'orecchio ed è curva e composta in gran parte da cartilagine. Chi sceglie questa zona può anche optare per fare un doppio foro, attraversato dallo stesso piercing.

Post correlati: