Quanto deve essere il beta hCG a 4 settimane?

Sommario

Quanto deve essere il beta hCG a 4 settimane?

Quanto deve essere il beta hCG a 4 settimane?

Beta hCG alla 4 settimana Stesso principio vale per il dosaggio sul sangue i cui risultati riporteranno anche i valori di riferimento per l'epoca gestazionale. Al momento della rilevazione, ovvero a 4 settimane gestazionali questo valore dovrebbe essere salito ed essere compreso tra 210.

Quali sono i valori di beta hCG in gravidanza?

  • All’ottava settimana di gravidanza i valori sono compresi tra 24400. Nella dodicesima settimana i valori sono tra 24675. A partire dalla tredicesima settimana di gravidanza si assiste ad un calo dei valori Beta hCG, che si dovrebbero stabilizzare intorno alla sedicesima settimana tra 410.

Quali sono i valori del beta hCG post Transfer?

  • Tabella Beta hCG post transfer Nel corso della gravidanza i valori del Beta variano. Come vedete nella tabella di seguito riportata durante la prima settimanadi gravidanza il valore è minimo ed è pari a 12 e massimo pari a 77. Nella terza settimana di gravidanza il valore passa da un minimo di 330 a un massimo di 10200.

Quali sono i valori delle beta Hg?

  • Alla quinta settimana i valori delle Beta hCG sono compresi tra 6275. Nella sesta settimana di gravidanza minimo 15600 e massimo 184000. All’ottava settimana di gravidanza i valori sono compresi tra 24400. Nella dodicesima settimana i valori sono tra 24675.

Quando si aspettano dei gemelli i valori beta dovrebbero alzarsi molto di più?

  • Quando si aspettano dei gemelli i valori beta hCG tendono ad alzarsi molto di più. Questo è un dato di fatto, ma da solo non basta a essere certe di star avendo una gravidanza gemellare! Valori beta parecchio elevati, infatti, potrebbero essere causati da molti altri fattori e non soltanto dalla presenza di più embrioni nell'utero.

Post correlati: