COSA FARE zona arancione Marche?

Sommario

COSA FARE zona arancione Marche?

COSA FARE zona arancione Marche?

Si può fare sport, come jogging e ciclismo, all'interno del territorio comunale e lontano da casa; infatti in zona arancione restano aperti parchi e giardini pubblici, È ammessa anche l'attività motoria lontano dalla propria abitazione, nel Comune, nel rispetto del distanziamento e con la mascherina.

Quando riapre il mercato settimanale a Brindisi?

BRINDISI - Dopo l'intesa raggiunta dall'amministrazione comunale con gli operatori commerciali, il sindaco ha deciso di riaprire i mercato settimanali di Tuturano e San'Elia. Domani 2 dicembre quello di Tuturano e giovedì 3 quello di Sant'Elia.

Cosa si può fare da lunedì nelle zone arancioni?

Nelle zone arancioni è permesso svolgere attività sportiva o motoria all'aperto. Le palestre e le piscine sono chiuse, ma sono permesse attività sportive di base e attività motoria svote all'aperto presso centri sportivi o circoli sportivi.

Cosa si può fare in zona arancione per le seconde case?

Dalla zona arancione è sempre possibile fare rientro presso la propria seconda casa, su tutto il territorio nazionale, se si può dimostrare di avere effettivamente avuto titolo per recarsi nello stesso immobile prima del 14 gennaio 2021 (data di entrata in vigore del decreto-legge 14 gennaio 2021, n. 2).

Quando si fa il mercato a Brindisi?

A Brindisi la rassegna commerciale con cadenza settimanale si tiene da sempre il giovedì, la prima sede scelta fu la centralissima Piazza Cairoli, dove il 5 luglio del 1923 venne inaugurata l'importante iniziativa fortemente voluta dall'Unione fra Commercianti, un progetto importante e utile per portare “un contributo ...

Cosa si può fare in zona rosa?

Sport, passeggiate e attività motoria , l'attività motoria e le passeggiate (che rientrano in questa categoria) possono essere effettuate, ma solo vicino alla propria abitazione e dalle 5 alle 22. Non è possibile allontanarsi, però, da casa per svolgere attività fisica.

Post correlati: