Quanto è affidabile la lettura della mano?
Quanto è affidabile la lettura della mano?
Dalla lunghezza del palmo della mano e delle dita possiamo ricavare dati ragionevolmente attendibili riguardo il carattere e la personalità. C'è sempre un margine di tolleranza da tenere in debita considerazione, la lettura della mano non è una scienza esatta e, probabilmente, mai lo sarà.
Come leggere la linea della vita sulla mano?
Osserva la linea della vita.
- Corre vicino al pollice: stanchezza frequente; ...
- Curvata: alto livello di energia; ...
- Lunga, profonda: vitalità; ...
- Corta e appena accennata: vita manipolata dagli altri; ...
- Curva fino a formare un semicerchio: forza ed entusiasmo; ...
- Dritta e vicina all'estremità del palmo: cautela nelle relazioni;
Che significato ha la M?
Questo senso di intuizione è spesso più forte nelle donne rispetto che negli uomini, ma si tratta ovviamente di individui. Nel complesso, la lettera M è stata a lungo associata a queste caratteristiche, nonché le seguenti qualità: leadership, buona fortuna, ricchezza e ottima prospettiva.
Cosa indicano le linee sulle mani?
Ognuna delle linee del palmo della mano dà un'indicazione su un aspetto particolare della vita. La prima impressione che si ha del palmo è molto importante. Se le linee sono nette e facilmente individuabili, significa che si ha avuto o si avrà presto fortuna.
Come si legge la linea dell'amore?
Ecco come leggere la linea dell'amore: Se parte dal dito indice, significa che la persona vivrà un amore lungo e felice. Se parte dal dito medio, significa che la persona pensa molto più a sé stessa che agli altri. Se inizia tra medio e anulare, significa che la persona si innamora molto facilmente.