Quanto si guadagna a lavorare in un Apple Store?

Sommario

Quanto si guadagna a lavorare in un Apple Store?

Quanto si guadagna a lavorare in un Apple Store?

Secondo le segnalazioni di 79 dipendenti di Apple su Glassdoor, gli stipendi da “Venditore/addetto store”, si attestano intorno agli 863- 1000 euro al mese, mentre per la posizione di “Mac Genius“, siamo intorno ai 33.990 euro all'anno.

Quanto si guadagna a lavorare al mc?

A seconda della mansione, lo stipendio può variare dai 400 euro ai 2000 euro lordi al mese. Un addetto alla ristorazione, per esempio, guadagna dai 400 euro agli 800 euro in un mese, a seconda di che orario svolge, mentre un manager di terzo livello guadagna 1.600 euro al mese lordi.

Quanto sconto ha un dipendente Apple?

I dipendenti Apple possono acquistare un Mac (escluso il Mac mini) con uno sconto di 500$, mentre se optano per un iPad lo sconto è di 250$. Queste due offerte vanno a sommarsi allo sconto del 25% che spettava già di diritto a tutti i dipendenti.

Quanto guadagna un manager di Apple?

Domande frequenti sugli stipendi di Apple La retribuzione media per la professione di Manager è 50.334 € all'anno a Italia, ovvero del 2% inferiore rispetto alla retribuzione di 51.441 € all'anno offerta da Apple per questo lavoro.

Perché lavorare in Apple?

I posti di lavoro negli Apple Store vengono definiti “flessibili” e con molte possibilità di crescita. Tra i vantaggi di lavorare in Apple vengono citati anche gli ottimi sconti sull'acquisto di prodotti. Tuttavia, il mercato del lavoro è abbastanza dinamico e spesso si cambia.

Come diventare Apple Specialist?

nei Centri di Assistenza Autorizzati e negli AppleStore. Per svolgere professionalmente questo mestiere di “riparatore”, non basta mettere mano a dispositivi, smontarli e rimontarli, ma è necessario entrare nelle logiche Apple e apprendere i fondamenti di una corretta metodologia di intervento sull'hardware Apple.

Post correlati: