A cosa serve moment rosa?
A cosa serve moment rosa?
"MOMENT Bustine Rosa" si utilizza per dolori di varia origine quali dolori mestruali, mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori osteo-articolari e muscolari. Principio attivo: ibuprofene 200 mg (come sale sodico diidrato 256 mg).
Quante volte al giorno si può prendere moment rosa?
Dosi e Modo d'usoCome usare Moment: Posologia Adulti e adolescenti oltre i 12 anni: 1-2 bustine, due-tre volte al giorno. Attenzione: non superare le dosi di 6 bustine al giorno senza il consiglio del medico. I pazienti anziani dovrebbero attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati.
Che differenza ce tra moment e Momendol?
Moment, Momentact e Momentact Analgesico sono medicinali a base di Ibuprofene. Momendol è un medicinale a base di Naprossene sodico. Momenxsin è un medicinale a base di Ibuprofene e Pseudofedrina cloridrato.
A cosa serve un moment?
MOMENT ® è utilizzato nel trattamento degli stati flogistici dolorosi di varia natura come dolori mestruali, osteo-articolari, dentali, nevralgie e cefalee. L'azione analgesica, antipiretica ed antinfiammatoria dell'ibuprofene può risultare utile, come coadiuvante, nel trattamento degli stati febbrili ed influenzali.
Quanto dura l'effetto di moment?
Moment in bustine ha una validità di 3 anni. La forma in compresse ha una validità di 2 anni. Conservare al riparo dal calore e dall'umidità. Moment in compresse orodispersibili e in capsule molli hanno una validità di 3 anni.
Come decongestionare la testa?
esercitare per circa un minuto una leggera pressione con le dita sui punti in cui si manifesta la maggior tensione, come la zona superiore del naso in mezzo agli occhi, oppure nella parte superiore delle guance al di sotto degli occhi, inclinare la testa e soffiare il naso.