Come è finito il Trono di Spade?

Sommario

Come è finito il Trono di Spade?

Come è finito il Trono di Spade?

Il finale di “Game of Thrones” si trasforma in un'infernale riunione di famiglia quando la Regina Daenerys Targaryen, prima del suo nome, distruttrice di catene e fan del Frappuccino, viene uccisa dal nipote e amante Jon Snow/Aegon Targaryen (Kit Harington). ... Ma Daenerys non era un uomo. Era la Madre dei Draghi.

Chi è il vero re del Trono di Spade?

Re della Notte
Interpretato daRichard Brake (stagioni 4-5) Vladmir Furdik (stagioni 6-8)
Specieumano (precedentemente) estraneo
SessoMaschio
PoteriForza sovrumana Immortalità Può individuare gli spostamenti mentali di Bran Stark Necromanzia Resurrezione e controllo mentale sui non-morti Creazione di nuovi Estranei

Chi finisce sul Trono di Spade?

Ottava stagione Terminata la battaglia contro l'esercito del Re della Notte, sconfitto da Arya Stark, Daenerys attacca Approdo del Re e conquista il Trono di Spade con fuoco e sangue, provocando la morte di Jaime e Cersei e della popolazione civile, nonostante la resa.

Come finisce il trono di spade 7?

Obara e Nymeria Sand vengono uccise subito, Tyene, Ellaria e Yara Greyjoy vengono portate come dono alla regina. Cersei uccide Tyene Sand così come Ellaria ha fatto con Myrcella. Yara invece rimane prigioniera. La regina quindi accetta di sposare Euron ma solo dopo che la guerra è finita.

Come è morto Jon Snow?

Riuscito a fuggire con i compagni e i Bruti sopravvissuti, Jon vede il Re della Notte resuscitare i compagni deceduti in battaglia come non-morti. Dopo aver aperto le porte della Barriera ai Bruti, Jon viene assassinato da alcuni suoi commilitoni, capitanati da Alliser Thorne.

Quando muore Sansa?

Bill, ranger dei Guardiani della Notte, il primo morto della serie, decapitato da Ned Stark nella stagione 1 Episodio 1. ... Lady, meta lupa di Sansa, morta nella prima stagione episodio 2, a causa di un litigio tra Joffrey e Arya sulla strada per Approdo del re.

Come nascono i non morti?

Furono creati dai Figli della Foresta per combattere i Primi Uomini fino a quando si ribellarono dal loro controllo, costituendo una minaccia per qualsiasi cosa vivesse.

Perché il signore della notte vuole uccidere Bran?

Bran spiega che il Re della Notte verrà per lui perché vuole "cancellare il mondo, e il Corvo con tre occhi è la sua memoria". Quando la battaglia di Grande Inverno inizia, il Re della Notte dirige le sue forze sopra Viserion nei cieli sopra Grande Inverno. ... Daenerys, su Drogon, vede il Re della Notte in piedi.

Che fine fa il nano del Trono di Spade?

Tyrion si dimette dalla sua carica di Primo Cavaliere e Daenerys lo condanna subito a morte. Mentre è imprigionato, riceve una visita da Jon e lo implora di mettere fine alla tirannia della nuova regina. Jon uccide così Daenerys e, settimane dopo, Tyrion viene processato da diversi lord di Westeros.

Quanti anni sono passati nel Trono di Spade?

Sansa ha 13 anni quando la serie inizia e 20 quando finisce, Arya ne ha 11 all'inizio e 18 alla fine e Bran è un anno più giovane di Arya. Il figlio adottivo della famiglia Stark, Theon Greyjoy, ha più o meno la stessa età di Jon e Robb dovrebbe avere circa 19/20 anni quando morirà al suo matrimonio.

Post correlati: