Come si fa a fare il login?

Sommario

Come si fa a fare il login?

Come si fa a fare il login?

Dunque quando vogliamo farci riconoscere (cioè effettuare il login) da un sito web dobbiamo inserire il nostro documento di identificazione, cioè un nome utente seguito da una password. Grazie al login il sito web “sa che sei tu”, e potrà fornire servizi e informazioni riservate solo a te.

Che differenza c'è tra login e account?

Nel login vi vengono chiesti username e password che avete specificato quando avete creato l'account. ... Un account si può creare ad esempio con Google. Questo consente di accedere a tutti i servizi di Google, (molti gratuiti) tra cui Gmail, AdWords, Google Analytics, Blogger.

Cosa vuol dire inserire Username e password?

Il Nome Utente o Username, in generale, definisce il nome con il quale l'utente viene riconosciuto da un computer, da un programma o da un server e puo' essere alfanumerico. Per ottenere un'identificazione univoca da parte del sistema a cui si richiede l'accesso al nome utente viene associata una password.

Come faccio a sapere il mio Username?

In generale il tuo Username è la tua email oppure il tuo numero di telefono, se hai fornito un numero di telefono nel corso della procedura di registrazione.

Cos'è l'account di Facebook?

Che cos'è un account e come si crea Ciascuna pagina personale di Facebook viene creata tramite un account, che permette al proprietario di personalizzarla e gestirla come più gli aggrada. Se non esistessero gli account, Facebook avrebbe informazioni uguali per tutti e, semplicemente, non avrebbe motivo di esistere!

Post correlati: