Come funziona l'offerta della TIM in Viaggio full?

Sommario

Come funziona l'offerta della TIM in Viaggio full?

Come funziona l'offerta della TIM in Viaggio full?

TIM in Viaggio Full, la nuova offerta per ricevere gratuitamente le telefonate quando si è all'estero. ... L'offerta è a tempo indeterminato e prevede la possibilità di effettuare telefonate a 23 cent/min in Europa con tariffazione a secondi effettivi.

Quanti Giga ho in roaming TIM?

Quanti giga posso usare all'estero TIM TIM ADVANCE 4.5G: 8 GB; TIM ADVANCE 5G e 5G Unlimited: 12 GB; TIM Young Senza Limiti: 15 GB.

Come funziona il roaming TIM?

Detta in parole povere, il roaming è quello che succede quando la linea mobile del proprio operatore telefonico, in questo caso specifico TIM, si appoggia ad altri operatori per consentire l'accesso alla linea voce, agli SMS e alla navigazione in Internet.

Cosa comprende TIM Super full?

L'offerta prevede la fibra a casa e due numeri mobili a 20 giga e traffico voce illimitato.

Quanti giga in roaming?

La quantità di GB disponibili all'estero aumenta in modo direttamente proporzionale al costo IVA esclusa della tariffa nazionale: più si paga in Italia e più GB ci saranno all'estero. Una tariffa da 9 euro IVA esclusa, quindi, garantirà 6 GB; una da 12 euro IVA esclusa 8 GB e così via.

Come sapere quanti giga ho in roaming?

Al momento non esiste alcun contatore a parte per i giga consumati all'estero. Se si possiede il piano ho. 9,99€ da 50 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 3,7.

Quanto si paga il roaming?

I sovrapprezzi sono soggetti ai seguenti massimali (IVA esclusa): 3,2 centesimi al minuto per ogni chiamata vocale effettuata. 1 centesimo per SMS. 3 euro per GB di dati (nel 2021).

Post correlati: