Quanti negozi Zara ci sono in Italia?
Sommario
Quanti negozi Zara ci sono in Italia?
ltre a Zara il gruppo possiede anche i marchi di moda: “Pull&Bear”, “Massimo Dutti”, “Bershka”, “Stradivarius” e tanti altri. Nel nostro paese conta ben 340 store distribuiti su tutto il territorio nazionale e proprio per questi negozi è alla ricerca del nuovo personale.
Quanti negozi ci sono di Zara?
Zara è il marchio di vendita e distribuzione più noto del gruppo, le filiali sono 2.232 in 93 paesi.
Quando apre Zara a Treviso?
Il colosso spagnolo Zara vuole Treviso per contrastare H&M. TREVISO - Il 16 ottobre scorso in centro a Treviso ha aperto il megastore di uno dei marchi più attesi dai trevigiani, un negozio che ha ridato vita e splendore ad un Palazzo Onigo ormai chiuso da anni dopo la chiusura del Brek.
Quanti Zara ci sono in Lombardia?
Nella regione Lombardia ci risultano essere 23 negozi che trattano prodotti ZARA.
Quanto guadagna Zara?
Quando guadagna un/una Commesso/a che lavora per ZARA in Italia? Gli stipendi medi mensili per Commesso/a presso ZARA - Italia sono circa €826, ovvero 6% al di sopra della media nazionale.
Perché si chiama Zara?
6. Il nome originale voluto da Ortega per la sua azienda non era Zara, bensì Zorba, dal titolo del film del 1964 “Zorba il greco“, molto popolare all'epoca. Purtroppo un bar locale aveva avuto la stessa idea, così il patron ha ben pensato di limitarsi a fare qualche cambio di lettera (avendo già ordinato l'insegna). 7.
Dove vengono fatti i vestiti di Zara?
7. Zara ha circa 2.000 negozi in tutto il mondo in 88 paesi. Il 50% della produzione è ancora in Spagna.
Quando riapre Zara?
Per un mese hanno lavorato decine di operai, alcuni arrivati dalla Spagna. Alle 9.30 spaccate di oggi 6 settembre ha riaperto Zara, dopo un mese di chiusura per lavori di ristrutturazione e rifacimento dei locali.
Quando arriva la merce da Zara?
Il periodo di consegna stimato varierà tra 2-4 giorni lavorativi, a seconda dell'indirizzo di consegna.
Quanto paga Zara part time?
Stipendio di una commessa da Zara Gli stipendi dei commessi Zara sono discreti: 300/400 euro netti al mese per gli stagisti. 600/700 euro netti al mese per un part time di 18 ore settimanali. 1200 euro netti al mese per un tempo pieno di 40 ore settimanali.