Come combattere la non erezione?

Sommario

Come combattere la non erezione?

Come combattere la non erezione?

Il medico può prescrivere farmaci per aiutarti a gestire i sintomi della disfunzione erettile....I seguenti farmaci per via orale stimolano il flusso di sangue al pene per aiutare a trattare la disfunzione erettile:

  1. avanafil (Stendra)
  2. sildenafil (Viagra)
  3. tadalafil (Cialis)
  4. vardenafil (Levitra, Staxyn)

Quali cibi favoriscono l’erezione?

  • Tra i cibi che favoriscono l’erezione c’è il caffè. In molti lo condannano per l’ipertensione e altri disturbi, ma si dà il caso che questa bevanda energetica riesca ad aumentare il flusso di sangue nelle arterie del pene. Tre tazzine al giorno bastano a garantire una buona funzione erettile.

Come mantenere una buona erezione?

  • Mantenere una buona erezione: i consigli dall'urologo L’erezione peniena è il processo che porta all’aumento del turgore e delle dimensioni del pene e rappresenta un evento involontario. Tale fenomeno, che rispecchia lo stato di eccitazione sessuale maschile, è sostenuto dall’integrazione di stimoli di varia natura.

Quali sono i rimedi naturali per la disfunzione erettile?

  • Rimedi per la Disfunzione Erettile: ... Cure e Rimedi naturali. Anice (Pimpinella anisum L.) ... tadalafil Tisane contro l'impotenza Vivanza ...

Come evitare l’erezione debole?

  • È bene ricordare che l’erezione debole è anche frutto di cattive abitudini. Per questo va evitata la vita sedentaria, pasti sregolati, fumo e alcol. Si devono consumare alimenti leggeri prima di andare a letto, a patto che siano ricchi di bioflavonoidi come pompelmo, uva o limoni.

Post correlati: