Come vedere la partita sul telefonino gratis?

Sommario

Come vedere la partita sul telefonino gratis?

Come vedere la partita sul telefonino gratis?

RaiPlay (Android/iOS) Inoltre, sui canali dedicati esclusivamente allo sport, come Rai Sport, è possibile rivedere vecchie partite di Serie A, e non solo. Per accedere alle trasmissioni della Rai da smartphone, devi utilizzare RaiPlay, l'app ufficiale del gruppo, che è disponibile sia per Android che per iPhone.

Come vedere la partita in diretta gratis?

RaiPlay è il portale della Rai, tramite il quale, oltre a poter guardare tutti i programmi, i film e le serie TV in onda e già trasmesse sui canali della Radiotelevisione Italiana, si possono guardare soltanto le competizioni della nazionale italiana, come il Campionato del mondo in Qatar.

Come vedere il Napoli sul telefonino?

App Rai, Mediaset e Sky Per guardare la Rai in diretta streaming, devi scaricare l'app Rai Play: qui trovi la versione per iOS (iPhone, iPad, ecc.) e, invece, qui quella per Android. Per vedere i canali Mediaset, invece, devi scaricare l'app Mediaset On Demand: qui trovi la versione per iOS e qui quella per Android.

Come vedere le partite Sky sul cellulare?

È possibile scaricare l'app Sky Go, direttamente sul tuo dispositivo, dall' App Store per iPad e iPhone, da Google Play per tablet e smartphone Android da AppGallery per tablet e smartphone Huawei e su skygo.it per PC/MAC.

Come vedere la partita Italia-Inghilterra sul cellulare?

Italia-Inghilterra sarà disponibile anche in diretta streaming su RaiPlay, il servizio offerto dalla Rai, scaricando l'app su smart tv, PC, smartphone o tablet, nonchè su Sky Go - dedicato agli abbonati Sky - anche in questo caso scaricando e installando l'applicazione su computer, cellulari e tablet.

Come vedere Italia Belgio sul cellulare?

Italia-Belgio sarà visibile non soltanto in diretta tv, ma anche in diretta streaming: basterà nello specifico collegarsi al sito di Rai Sport, oppure al sito di Rai Play, con la possibilità in quest'ultimo caso di scaricare anche la relativa applicazione su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

Post correlati: