Chi tene o mare Chi l'ha scritta?

Sommario

Chi tene o mare Chi l'ha scritta?

Chi tene o mare Chi l'ha scritta?

Pino Daniele "Chi Tene 'O Mare" è una canzone del cantautore napoletano che fa parte della track list del secondo disco omonimo "Pino Daniele", uscito nel 1979.

Chi tene o mare e ricco e nun o SAP?

A Napoli si dice “Chi tene a mamma è ricc e nun o' sap”. Chi ha la mamma è ricco, ma senza rendersene conto. fesso e cuntento chi tene 'o mare 'o ssaje nun tene niente.

Chi tene o mare anno?

1981 Pino Daniele – Chi tene 'o mare (live 1981 con James Senese) porta 'na croce.

Che mese è morto Pino Daniele?

Pino Daniele, all'anagrafe Giuseppe Daniele (Napoli, – Roma, 4 gennaio 2015), è stato un cantautore, chitarrista e compositore italiano.

Chi ha la mamma è ricco?

Traduzione Napoletano/Italiano Chi ha la mamma è ricco e non lo sa Chi ha la mamma è felice e non apprezza Perché l'amore di una mamma è una ricchezza E come il mare, non finisce mai Pure l'uomo più triste e malvagio è ancora buono se vuole bene alla mamma La mamma tutto ti dà, niente ti cerca E se ti vede piangere ...

Chi tiene la mamma è ricco?

Chi tene a mamma è ricco e nun o sape. Chi a vo' bbene è felice e nun l'apprezza.

Che malattia ha avuto Pino Daniele?

Pino Daniele soffriva di problemi cardiaci da molti anni, ha subito interventi di bypass aorto coronarico ed aveva alcuni fattori di rischio (noto è il suo diabete ed evidente il suo sovrappeso).

Quante canzoni ha fatto Pino Daniele?

Discografia di Pino Daniele
Album in studio23↙
Album dal vivo7↙
Raccolte17↙
Singoli52↙

Chi tiene la mamma è ricco e non lo sa?

Chi ha la mamma è ricco e non lo sa; chi ha la mamma e' felice e non lo apprezza. e' come il mare che non finisce mai. e' ancora buono se vuole bene alla mamma.

Chi è l'autore della poesia a mamma?

Salvatore di Giacomo In occasione della Festa della Mamma 2015, noi vogliamo celebrarla con la poesia “'A Mammadel poeta napoletano Salvatore di Giacomo (Napoli, - Napoli, 4 aprile 1934). ca nun fernesce maje. è ancora bbuon si vò bbene 'a mamma.

Post correlati: