Come mettere due WhatsApp sullo stesso telefono?

Sommario

Come mettere due WhatsApp sullo stesso telefono?

Come mettere due WhatsApp sullo stesso telefono?

Il modo più semplice per installare due versioni di WhatsApp sul proprio smartphone è quello di ricorrere alla modalità ospite. Si tratta di una funzionalità che crea un secondo profilo, separato da quello principale. In questo spazio virtuale, gli utenti potranno scaricare altre applicazioni, tra cui anche WhatsApp.

Come avere due numeri su WhatsApp iPhone?

Finalmente puoi avere due whatsapp su iPhone facilmente in pochi minuti....whatsapp su due dispositivi stesso numero iphone

  1. Dobbiamo andare su App Store e cercare / installare l'applicazione Affari WhatsApp WhatsAppTi lascio un link qui sotto.
  2. Una volta installato, possiamo verificarlo ora abbiamo due icone di WhatsApp.

Come avere due numeri di telefono?

SIM Alter Ego. Il servizio Alter Ego ti consente di avere due numeri di cellulare su un'unica SIM. Puoi passare da un numero all'altro direttamente dal menu della SIM, al costo di 0,15 centesimi iva inclusa per ogni passaggio. Il servizio può essere attivato sia sulle SIM abbonamento che ricaricabili.

Come funziona App gemella Huawei?

Accedi a Impostazioni > App > App gemella e attiva l'interruttore per l'app di cui vuoi creare una gemella. Nella schermata Home verranno visualizzate due icone per la stessa app per accedere agli account separati contemporaneamente.

Come faccio a configurare il tuo secondo account di WhatsApp?

  • A questo punto, pigia sull’icona di WhatsApp posta in alto a sinistra, pigia sul bottone OK e attendi che l’operazione vada a buon fine. Nel giro di qualche secondo, ti troverai dinanzi alla schermata di benvenuto di WhatsApp, dalla quale potrai configurare il tuo secondo account. Pigia, dunque, sul pulsante Accetta e continua situato in basso, ...

Come installare due versioni di WhatsApp dentro lo stesso dispositivo?

  • Una sorta di secondo smartphone dentro lo stesso dispositivo. Due account grazie alla modalità ospite. Il modo più semplice per installare due versioni di WhatsApp sul proprio smartphone è quello di ricorrere alla modalità ospite. Si tratta di una funzionalità che crea un secondo profilo, separato da quello principale.

Come puoi adoperare il tuo account in WhatsApp business?

  • Da questo momento in poi, potrai adoperare sul tuo dispositivo due account differenti: quello principale che hai impostato nel client “tradizionale” di WhatsApp, e quello secondario che hai impostato poc’anzi in WhatsApp Business. Per maggiori informazioni sull’ uso di WhatsApp Business, leggi pure la guida che ti ho appena linkato.

Come hai avviato WhatsApp business?

  • Dopo aver installato e avviato WhatsApp Business, accetta le condizioni d’uso del servizio, facendo tap sul pulsante Accetta e continua. Adesso, fornisci il numero che vuoi utilizzare sul secondo account e provvedi a effettuarne la verifica.

Post correlati: