Chi vince tra Acquario e Leone?
![Chi vince tra Acquario e Leone?](https://i.ytimg.com/vi/6oEc2RJ5Ckw/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAGIfnMnEk1aHdP8X1Gc05spR9aiw)
Chi vince tra Acquario e Leone?
Leone e Acquario in perfetto equilibrio sono un binomio d'oro. Capaci di completarsi a vicenda e di essere complici nella vita familiare e nelle sfide quotidiane più di tanti segni dello zodiaco. Godono di un'intesa animica e intima molto forte, legata al piacere che traggono nel compiacere l'altro.
Quale il segno opposto all'Acquario?
I segni che gli sono in quadratura sono Scorpione e Toro, in trigono troviamo gli altri due segni di Aria Gemelli e Bilancia, mentre il segno opposto è il Leone. Il segno è governato da due pianeti, Urano e Saturno.
Perché Leone e Acquario?
Entrambi i segni si sentono incompresi, hanno una vena ostinata e sono leader naturali. I Leo sono cordiali e generosi e hanno bisogno di molte coccole. L'Acquario è molto indipendente, amante della libertà ed eccentrico. ... In quanto yang, il Leone sarà fortemente attratto dall'Acquario per ciò che ha da offrire.
Quale il segno opposto del Leone?
Aquario Il segno opposto è l'Aquario. Il colore del segno è l'oro. Secondo la tradizione popolare, le persone nate in questo segno si distinguono per generosità e tenacia.
Che tipo è l'Acquario?
L'Acquario è originale, indipendente, sognatore, ha un grande bisogno di libertà, talvolta anche di solitudine. Imprevedibile, dall'equilibrio piuttosto instabile, costantemente proiettato in avanti, bisognoso di novità, detesta ogni forma di costrizione ma sa essere anche una persona molto paziente e comprensiva.