Quando arriva Mason nei Maghi di Waverly?
![Quando arriva Mason nei Maghi di Waverly?](https://i.ytimg.com/vi/cpyoCj5hQzM/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAIg3StqoGAHGMIZonkqx8aRjpEHA)
Quando arriva Mason nei Maghi di Waverly?
Mason Greyback Interpretato da Gregg Sulkin. Proviene dalla Gran Bretagna, ed è un Licantropo. Compare nella terza serie, solo nell'ottava e nona puntata. Nell'ultima stagione ha un ruolo fisso e diventa il fidanzato di Alex della quale ha la stessa età.
Dove è stato girato I maghi di Waverly?
I maghi di Waverly (Wizards of Waverly Place) o Disney's I maghi di Waverly è una serie TV in onda su Disney Channel. Ambientata a New York, ha come protagonisti i tre fratelli Russo Alex (Selena Gomez), Justin e Max, tre ragazzi destinati a diventare maghi.
Chi tiene i poteri maghi di Waverly?
Il padre di famiglia, Jerry Russo, è un ex mago, che dopo aver sposato una mortale, Theresa, è stato costretto a cedere i suoi poteri magici a suo fratello, Kelbo. Jerry inoltre, ha una sorella di nome Megan.
Quante stagioni hanno i maghi di Waverly?
4 I maghi di Waverly/Numero di stagioni
Come va a finire i maghi di Waverly?
Alla fine Justin vince, ma rinuncia ai poteri perché Alex lo ha aiutato ad arrivare primo. Justin era intrappolato da viti magiche ed Alex corse in suo aiuto, ma Justin uscì per prima seguito da Alex e Max.
Chi vince la gara dei maghi di Waverly?
Alex, Justin e Max così entrano nell'ultima fase della competizione. Vengono teletrasportati in un labirinto enorme e devono uscirvi per vincere la competizione. Alla fine Justin vince, ma rinuncia ai poteri perché Alex lo ha aiutato ad arrivare primo.
Chi canta la sigla italiana dei maghi di Waverly?
La sigla della serie, "Everything is Not What it Seems", cantata da Selena Gomez, vede il cast in uno sfondo computerizzato. Per la visione in Italia è stata tradotta con "Non fare sempre ciò che ti va".