A cosa serve Congescor 1 25?
A cosa serve Congescor 1 25?
Congescor è utilizzato per il trattamento dell'insufficienza cardiaca cronica stabile e viene usato in associazione con altri medicinali disponibili per questa condizione (quali gli ACE-inibitori, i diuretici e i glicosidi cardioattivi).
Quanto dura l'effetto di Congescor?
intanto bisogna capire perchè è stato prescritto il Cardicor, che è un betabloccante, a quelle dosi ha scarso effetto antipertensivo, e solitamente si prescrive 1 volta al dì in quanto ha una durata di 24 ore.
Che differenza c'è tra atenololo e Bisoprololo?
Nel trattamento dell'angina pectoris, l'atenololo è risultato più efficace di bisoprololo nel migliorare la durata dell'attività fisica; più efficace di pindololo nel ridurre gli attacchi anginosi; più efficace di bopindololo e celiprololo nel ridurre il consumo di ossigeno da parte del cuore (prodotto frequenza ...
Cosa succede se prendo 2 Cardicor?
Se ha preso più compresse di CARDICOR di quanto deve, lo dica immediatamente al medico, che deciderà quali sono le misure necessarie da adottare. I sintomi di un sovradosaggio possono comprendere battito cardiaco lento, gravi difficoltà respiratorie, capogiri e tremori (dovuti alla diminuzione della glicemia).