Come avere due SIM con lo stesso numero?

Sommario

Come avere due SIM con lo stesso numero?

Come avere due SIM con lo stesso numero?

Il servizio da utilizzare si chiama SIM BIS e permette per l'appunto di avere 2 SIM aventi lo stesso numero di telefono. Una soluzione che può essere comoda in diversi casi, in diverse situazioni o per diverse esigenze.

Come attivare la Twin Card TIM?

è sufficiente digitare sulla tastiera del telefonino *133# e premere invio. Con questo comando la carta Base diventa Slave e la carta Twin diventa Master. Riceverai sul display del telefonino un testo di notifica che informa del cambiamento.

Come avere una seconda SIM Wind?

L'opzione Dual SIM prevede un canone mensile da 3 euro per SIM e un contributo di attivazione di 10 euro per SIM (gratuito dal sito www.windecare.it oppure in caso di richiesta contestuale all'attivazione della SIM principale).

Come avere due Sim con lo stesso numero Vodafone?

SIM Alter Ego. Il servizio Alter Ego ti consente di avere due numeri di cellulare su un'unica SIM. Puoi passare da un numero all'altro direttamente dal menu della SIM, al costo di 0,15 centesimi iva inclusa per ogni passaggio. Il servizio può essere attivato sia sulle SIM abbonamento che ricaricabili.

Come attivare SIM Bis Vodafone?

È possibile richiedere una SIM BIS accedendo al Fai da Te del sito www.190.it. Sarà possibile richiedere gratuitamente la spedizione al proprio domicilio di una nuova SIM e, successivamente, richiederne l'attivazione come SIM BIS. Il Servizio BIS è disponibile sia in versione Abbonamento che Ricaricabile.

Che cosa è la TIM Card?

Come già raccontato, la nuova TIM Card eSIM viene venduta esattamente come una classica card di plastica ma, al posto della SIM fisica con i contatti dorati da staccare e inserire nel dispositivo, è presente semplicemente un codice QR, che servirà per l'attivazione.

Post correlati: