Quanto dura Saturno contro Leone 2021?

Sommario

Quanto dura Saturno contro Leone 2021?

Quanto dura Saturno contro Leone 2021?

E invece, in questo 2021 ti toccherà necessariamente mettere mano al foglio excel per tenere d'occhio obiettivi e risultati, non solo economici. Saturno inizia i suoi tre anni di opposizione.

Quando si sposta Saturno?

Dal giorno , il transito di Saturno concerne soprattutto la terza decade. Il alle 14:35 (ora italiana) Saturno esce dall'acquario. ​Il alle 14:35 (ora italiana) Saturno entra in pesci e transiterà grosso modo un anno per decade.

Quando Saturno esce dal Cancro?

In effetti, il Cancro avrà l'opposizione di Plutone fino al 2024, la quadratura di Urano fino al 2019 e la quadratura di Saturno fino a ottobre del 2012; dal prossimo anno potrà contare però sul lunghissimo transito armonico di Nettuno che resterà in Pesci fino al 2026.

Come sarà il 2021 per Leone?

Nel 2021 l'amore vi chiederà parecchio impegno e tanta pazienza. Può darsi che Saturno in Acquario porti numerosi confronti nella coppia, puntando il dito sulle divergenze e sulle differenze. Se fosse così, ma alla base del rapporto esiste un sentimento sincero e corrisposto, non indietreggiate.

Quando termina Saturno in pesci?

  • Dal marzo 2025, Saturno in pesci riguarderà solo la terza decade. Il 14 febbraio 2026, il transito termina anche per la terza decade: Saturno lascia i pesci. Saturno in ariete 2026-2028

Cosa potrebbe portare a Saturno contro Capricorno?

  • Saturno contro in Capricorno potrebbe portare un pizzico di solitudine e malinconia. Potresti aver voglia di prenderti del tempo per te, lontano dagli altri, anche dagli amici e dalla famiglia. Saturno c i invita ad essere più pazienti e onesti, ad avanzare con lentezza ma determinazione.

Qual è la durata del segno per Saturno?

  • Saturno cambia segno ogni due anni e mezzo o 3 anni circa. La durata segno per segno non è identica: Saturno resta 3 anni in capricorno, mentre transiterà per meno tempo in ariete, infatti i pianeti seguono un percorso ellittico e transitano di più su certi gradi e meno su altri.

Quando rientra Saturno nell'acquario?

  • In giugno 2020, Saturno è all'inizio dell'acquario, ma dal 1 luglio 2020 rientra in capricorno, dove resta fino al 17 dicembre 2020. Infatti, nel 2020, Saturno va avanti e indietro, un po' nella terza decade capricorno (opposto alla terza decade cancro), un po' nei primi gradi dell'acquario (opposto al leone).

Post correlati: