Chi sono i concorrenti di X Factor 2019?

Sommario

Chi sono i concorrenti di X Factor 2019?

Chi sono i concorrenti di X Factor 2019?

Non finalista
CategoriaCantanti
25+ (Mara Maionchi)Eugenio Campagna (Comete)Marco Saltari (Jordy Brown)
Gruppi (Samuel)BoodaSeawards
Donne 16-24 (Sfera Ebbasta)Sofia Tornambene (Kimono)Mariam Rouass (Maryam)
Uomini 16-24 (Malika Ayane)Davide RossiEnrico Di Lauro (Harry Dila)

Chi ha vinto X Factor 2018?

Anastasio L'edizione è stata vinta da Anastasio, concorrente della categoria 16-24 Uomini capitanata da Mara Maionchi.

Chi ha vinto X Factor 2016 2017?

Lorenzo Licitra L'edizione è stata vinta da Lorenzo Licitra, concorrente della categoria Over 25 capitanata da Mara Maionchi.

Che fine ha fatto Sofia di Factor?

Lei invece ha scelto la strada del pop, prende lezioni di canto da quando aveva 8 anni e scrive canzoni da quando ne aveva 14. Una giovane promessa sin da subito. Da Civitanova Marche a Milano, Sofia è pronta a tornare sul palcoscenico. In attesa di poter cantare l'EP dal vivo, Kimono mostra una nuova versione di sé.

Quanti anni ha Sofia Tornambene?

19 anni (12 settembre 2002)Sofia Tornambene / Età

Chi è kimono?

Sofia Tornambene, conosciuta come Kimono, è una giovanissima artista classe 2003 di Civitanova Marche (Macerata). Appassionatissima di musica già da bambina, ha iniziato a scrivere e cantare diversi anni fa, coltivando un sogno che l'ha portata già su diversi palchi importanti.

Cosa fa Sofia Tornambene?

Una giovane promessa sin da subito. Da Civitanova Marche a Milano, Sofia è pronta a tornare sul palcoscenico. In attesa di poter cantare l'EP dal vivo, Kimono mostra una nuova versione di sé. Un nuovo make-up, grintoso come la sua voce e come il suo nome che prende dalla divisa che indossa quando pratica karate.

Come si dice kimono in giapponese?

Il kimono (着物 letteralmente "cosa da indossare" e quindi "abito") è un indumento tradizionale giapponese, nonché il costume nazionale del Paese del Sol levante.

Quanto costa un kimono originale?

Costo. Un kimono vero può arrivare a costare l'equivalente di migliaia di Euro perché comprende anche tutta una serie di accessori. Una yukata più che buona costa dai 20Euro ai 100Euro al massimo a seconda della qualità. Ci sono tuttavia ottimi kimono di seconda mano a prezzi stracciati.

Post correlati: