Come asciugare i capelli lunghi scalati?

Sommario

Come asciugare i capelli lunghi scalati?

Come asciugare i capelli lunghi scalati?

Per dare movimento Per asciugare queste diverse lunghezze, vi occorrere oltre al phon e alla piastra per capelli, anche una serie di pinze o elastici che possano tenere separate le varie 'parti' del taglio scalato, in maniera tale da asciugare e ordinare ogni parte con la dovuta attenzione e cura.

Come asciugare i capelli lunghi da sola?

I capelli lisci vanno asciugati partendo dalla radice, tenendo l'asciugacapelli a circa 15 cm di distanza dal cuoio capelluto e procedendo sempre verso il basso, con movimento costante, muovendo continuamente il phon.

Come fai per scalare i capelli nella coda?

  • Se desideri un taglio leggermente scalato, fai scivolare l’elastico fino a lasciare solo un paio di centimetri di capelli all’interno della coda. Per una scalatura più vistosa lascia qualche centimetro di capelli in più nella coda. Taglia l’estremità della coda.

Come si può scalare i capelli corti?

  • 1. Prepara i capelli per essere scalati. È consigliabile scalare i capelli corti da bagnati, in modo da poterli tagliare con maggiore precisione. Lava i capelli con shampoo e balsamo come al solito, quindi utilizza un asciugamano per assorbire l’acqua in eccesso in preparazione al taglio. Scalare i capelli corti è un’operazione più difficile da ...

Come scalare i capelli corti da bagnati?

  • 1. Prepara i capelli per essere scalati. È consigliabile scalare i capelli corti da bagnati, in modo da poterli tagliare con maggiore precisione. Lava i capelli con shampoo e balsamo come al solito, quindi utilizza un asciugamano per assorbire l’acqua in eccesso in preparazione al taglio.

Post correlati: