Come verificare lo stato di attivazione Telecom?

Sommario

Come verificare lo stato di attivazione Telecom?

Come verificare lo stato di attivazione Telecom?

Il primo consiste, molto semplicemente, nel fare riferimento al servizio clienti Telecom, chiamando il 187. In questo modo si avrà la possibilità di parlare con un operatore che farà chiarezza sullo stato della vostra pratica, dicendovi se è stata presa in carico o è in lavorazione.

Quanti giorni attivazione TIM?

10 Secondo il regolamento dell'AgCom, l'attivazione di una nuova linea telefonica con TIM (Telecom Italia) deve avvenire entro 10 giorni dalla richiesta, almeno per la componente voce e salvo diversi accordi tra l'utente e il gestore. Il tempo limite sale a 30 giorni, invece, per la componente internet.

Come seguire attivazione TIM?

Come controllo lo Stato di Attivazione Tim? Puoi farlo direttamente sulla pagina Tracking degli ordini Tim all'indirizzo https://eshop.tim.it/tracking-ordini.

Quanto tempo ci mette la TIM ad attivare la fibra?

Le connessioni in fibra ottica FTTH nelle case in cui l'impianto non è presente, per esempio, richiedono qualche giorno in più rispetto alle connessioni in FTTC o ADSL. Generalmente, tuttavia, TIM tende a non superare i 30 giorni lavorativi per l'attivazione delle nuove offerte.

Chi consegna smartphone TIM?

Consegna a Domicilio Tutti gli ordini effettuati sul sito vengono affidati da TIM Retail al corriere GLS.

Post correlati: