Come aprire un negozio di polli allo spiedo?
Come aprire un negozio di polli allo spiedo?
Per aprire una polleria da asporto con servizio di consegna a domicilio è richiesto il seguente iter burocratico:
- Apertura Partita Iva.
- Iscrizione al Registro delle Imprese.
- Comunicazione di Avvio Attività al Comune.
- Ottenimento degli attestati SAB, ove non presente qualifica equivalente, ed HACCP.
Quanto costa una licenza per rosticceria?
Considerando che l'investimento iniziale può variare molto, per una rosticceria di piccole dimensioni avremo bisogno di circa 45/50.000 euro.
Cosa si vende in una gastronomia?
Le gastronomia sono delle attività commerciali dove vengono preparati pasti pronti che vengono venduti per il consumo a domicilio. Ci sono gastronomie specializzate in pesce, carne, molte forniscono inoltre il servizio di pasta fresca, più un piccolo supermercato per prodotti confezionati.
Quanto è cosa serve per aprire una rosticceria?
Per aprire una rosticceria, occorrono innanzitutto due prerequisiti: la licenza SAL (somministrazione alimenti) e l'iscrizione al REC.
Cosa può vendere una rosticceria?
ROSTICCERIA: PROSPETTIVE DI GUADAGNO Pollo, patate arrosto, crocchette di vario genere, verdure: sono questi solo alcuni dei prodotti che si possono acquistare proprio in una rosticceria. Negli ultimi tempi, le rosticcerie rappresentano una vera e propria ancora di salvezza per le donne.
Quanto costa aprire una gastronomia d'asporto?
Il costo per aprire una gastronomia oscilla in base alla metratura del locale e la posizione del negozio, può oscillare fra i 40.000 euro e 60.000 euro, la cifra include i costi burocratici, allestimento, arredamento e spese pubblicitarie che saranno utili per avviare l'attività.