Come attivare iPhone 4s senza SIM?

Sommario

Come attivare iPhone 4s senza SIM?

Come attivare iPhone 4s senza SIM?

Utilizzando l'applicazione di apple iTunes è possibile attivare il dispositivo senza SIM. Importante, è richiesto l'aggiornamento dello store per fare questo! Il passaggio è banale, attraverso il PC è necessario collegare lo smartphone. Dopodichè, l'app iTunes vi guiderà passo per passo.

Come attivare un iPhone 4?

Collega il tuo iPhone al computer tramite il cavo fornito con l'iPhone. Individua il tuo dispositivo sul computer. Attendi che il computer rilevi e attivi il tuo iPhone: Se viene mostrato un avviso che indica “Configura come nuovo” o “Ripristina da backup”, significa che il tuo iPhone è attivato.

Come attivare la SIM su iPhone?

Installare una SIM fisica

  1. Inserisci una graffetta o uno strumento per l'espulsione della SIM nel piccolo foro dell'alloggiamento della scheda SIM, quindi premi per aprirlo. ...
  2. Estrai l'alloggiamento da iPhone.
  3. Posiziona la scheda SIM nell'alloggiamento. ...
  4. Inserisci nuovamente l'alloggiamento in iPhone.

Cosa fare prima di accendere iPhone 11?

Accendi il dispositivo Tieni premuto il pulsante di accensione del dispositivo finché non visualizzi il logo Apple, poi vedrai la parola “Ciao” in diverse lingue. Segui la procedura per iniziare. Se sei non vedente o ipovedente, puoi attivare VoiceOver o Zoom dalla schermata di saluto.

Come attivare un iPhone senza iTunes?

Come sbloccare l'iPhone disabilitato senza iTunes: Guida rapida

  1. Scarica, avvia FoneDog Toolkit e inizia a rilevare il tuo dispositivo.
  2. FoneDog scarica automaticamente il firmware compatibile.
  3. Ripristina il sistema iOS del tuo iPhone e sblocca iPhone disabilitato senza iTunes.

Cosa significa iPhone disabilitato collega a iTunes?

Il messaggio di errore “iPhone disabilitato, collega a iTunes” viene visualizzato quando inserisci il codice di accesso sbagliato sul tuo iPhone per troppe volte.

Come fare per attivare l'iPhone?

Su iPhone, esegui le seguenti operazioni: Segui le istruzioni di Impostazione Assistita. Sulla schermata “App e dati”, tocca “Migra i dati da Android”....Passare da un dispositivo Android a iPhone

  1. Attiva il Wi-Fi.
  2. Apri l'app Passa a iOS.
  3. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Cosa succede se tolgo SIM da iPhone?

Nel caso di cambio SIM su iPhone, la perdita di contatti si verifica qualora quest'ultimi siano stati salvati sulla SIM e non importati nella memoria dell'iPhone.

Post correlati: