Cosa fare se Acea non interviene?

Sommario

Cosa fare se Acea non interviene?

Cosa fare se Acea non interviene?

ACEA è tenuta a rispondere entro 50 giorni solari dalla data di invio del reclamo; Ma se Acea non risponde o se la risposta non Ti soddisfa, che cosa devi fare ? Devi fare la DOMANDA DI CONCILIAZIONE (NEGOZIAZIONE PARITETICA ADR), utilizzando il modulo che trovi sul sito di ACEA.

Come contattare Acea Energia?

  • Per informazioni generali sulle offerte commerciali di Acea Energia puoi contattare il seguente recapito telefonico: Numero verde: 8, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e sabato dalle 8:00 alle 14:00 Per coloro che sono già clienti di Acea Energia c'è a disposizione un altro numero verde.

Come contattare ACEA per luce e gas?

  • Per ottenere informazioni sulle offerte commerciali di Acea per luce e gas, il servizio telefonico gratuito da contattare è il seguente: 8. Questo numero verde è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ed è raggiungibile sia da telefono fisso sia da telefono mobile.

Come contattare Acea telefonico?

  • Contattare Acea telefonicamente è molto semplice, seguendo le nostre istruzioni non ci saranno difficoltà alcune ad entrare in contatto con gli operatori del servizio clienti. Per ottenere informazioni sulle offerte commerciali di Acea per luce e gas, il servizio telefonico gratuito da contattare è il seguente: 8.

Post correlati: