Come contattare Tiscali?

Sommario

Come contattare Tiscali?

Come contattare Tiscali?

Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali. Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.

Cosa comporta la disattivazione dei servizi Tiscali?

  • La disattivazione dei servizi Tiscali. ... La cessazione del Contratto comporta anche la restituzione del modem fornito a noleggio o in comodato d’uso. Nel caso in cui il Cliente richieda la disattivazione del servizio, si impegna, altresì, alla restituzione dell'apparato posseduto a noleggio.

Come puoi effettuare la disdetta Tiscali?

  • In tal caso, similmente alla linea fissa, puoi effettuare la disdetta Tiscali semplicemente mettendoti in contatto con il nuovo gestore e richiedendo la portabilità del numero (cioè mantenendo la tua attuale numerazione).

Quando sei abbonato a Tiscali?

  • Se invece ti sei abbonato a Tiscali da meno di 14 giorni, se il contratto è stato sottoscritto a distanza (vale a dire mediante telefono o via Internet) e non sei soddisfatto dai servizi forniti dall’operatore, sappi che hai il diritto di recedere senza dover sottostare a vincoli e penali.

Post correlati: