Come partecipare al concorso Arpal Puglia?

Sommario

Come partecipare al concorso Arpal Puglia?

Come partecipare al concorso Arpal Puglia?

La domanda di partecipazione al concorso può essere inoltrata soltanto online, tramite l'apposita piattaforma sul sito dell'ARPAL Puglia. Inoltre, è necessario aver effettuato il pagamento della tassa di concorso di 10,00 euro tramite il sistema Rupar Puglia.

Quando scade Arpal Puglia?

Bandi di concorso scaduti
Bandito daData scadenza
banditodataScadenza
ARPAL PUGLIA21
ARPAL PUGLIA20
ARPAL PUGLIA20

Cosa fa specialista in mercato e servizi per il lavoro?

Il loro compito è anche quello di fornire informazioni e servizi di orientamento, dare assistenza e supporto per la gestione di pratiche burocratiche e rilasciare certificati e moduli.

Che significa Arpal?

L'Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro - ARPAL è stata istituita con la Legge regionale n. ... ARPAL Umbria è un ente strumentale della Regione Umbria dotato di personalità giuridica di diritto pubblico, di autonomia amministrativa, organizzativa, contabile, gestionale e di proprio personale.

Cosa sono i concorsi Arpal?

L'Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro (ARPAL) Puglia ha indetto tre concorsi per la selezione di 181 risorse. Sono previste assunzioni a tempo determinato di candidati diplomati e laureati che daranno supporto alle attività svolte dai Centri Per l'Impiego pugliesi.

Come richiedere lo storico lavorativo online Perugia?

Tramite il portale Lavoro per Te Umbria puoi richiedere il Percorso lavoratore (storico) che è l'elenco dei rapporti di lavoro da te effettuati in un determinato periodo registrati nel sistema informativo dei Centri per l'Impiego di ARPAL Umbria dove sei domiciliato.

Cosa studiare per concorso Arpal?

Su cosa verte la preselettiva

  • Organizzazione e ordinamento dell'Arpal Puglia.
  • Diritto amministrativo.
  • Diritto del lavoro e leglislazione sociale.
  • Legislazione comunitaria, nazionale e regionale sulle politiche attive del lavoro e servizi per l'impiego.
  • Tutela dati personali.
  • Reati contro la P.A.

Come richiedere C2 storico Foligno?

Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Il certificato del percorso lavoratore (storico) può essere ottenuto anche tramite la APP di Lavoro per Te - ARPAL Umbria, scaricando il certificato direttamente sul tuo smartphone o tablet.

Come richiedere lo storico lavorativo online?

Ti serve il "percorso lavoratore" (modello C2, certificato storico)? Puoi ottenerlo a distanza in tre modi: attraverso il portale regionale Lavoro x Te. con una richiesta da inviare con la tua mail personale.

Come richiedere la situazione lavorativa?

Di persona, recandoti presso il Centro per l'Impiego della tua zona, munito di carta di identità e codice fiscale; Online o tramite mail o tramite fax, sempre al CpI della tua zona, se permette questa modalità (contatta il CpI o visita il sito internet per sapere se puoi chiederlo online).

Post correlati: