Come eliminare proprio profilo su Facebook Android?

Sommario

Come eliminare proprio profilo su Facebook Android?

Come eliminare proprio profilo su Facebook Android?

Per disattivare il tuo account:

  1. Dal tuo profilo principale, tocca in alto a destra su Facebook.
  2. Scorri verso il basso e tocca Impostazioni e privacy, quindi Impostazioni.
  3. Tocca Proprietà e controllo dell'account. ...
  4. Tocca Disattivazione ed eliminazione.

Come eliminare un profilo Facebook da iPhone?

Se invece vuoi cancellare definitivamente il tuo account Facebook dall'iPhone (la app così smetterà di funzionare fino a quando non eseguirai nuovamente l'accesso), recati nelle Impostazioni di iOS, seleziona la voce relativa a Facebook dal menu che si apre e pigia prima sul tuo nome e poi sul pulsante Elimina account.

Come si può eliminare un account Facebook dal cellulare?

  • Forse non tutti lo sanno, ma è possibile eliminare un account Facebook direttamente dal cellulare indipendentemente dal modello di telefono o dal sistema operativo utilizzato. Per riuscirci, però, è necessario collegarsi al social network da browser Web e non tramite app ed abilitare la visualizzazione in modalità desktop.

Come posso disinstallare l'app Facebook dal tuo iPhone?

  • Per disinstallare l'app Facebook dal tuo iPhone o iPad: Tieni premuto il dito sull'icona dell'app. Tocca la x che viene visualizzata. Tocca Elimina per confermare.

Come puoi disabilitare l’app di Facebook?

  • Tieni premuto il dito sull’icona dell’app di Facebook e poi trascinala in corrispondenza dell’icona del cestino (può essere accompagnata dalla dicitura Disinstalla) che vedi a schermo. Conferma la disinstallazione, pigiando sulla voce OK nel menu di conferma che ti viene mostrato.

Post correlati: