Quanto è dimagrita Iva Zanicchi?
Quanto è dimagrita Iva Zanicchi?
Iva Zanicchi svela come ha fatto a perdere 7 chili in soli 15 giorni: ecco la dieta di uno dei volti più amati della tv. Un dimagrimento repentino è stato quello della nota cantante e conduttrice 81enne Iva Zanicchi, che in soli 15 giorni ha perso ben 7 chili.
Che dieta segue Clio?
La blogger ha spiegato di non seguire una dieta da fame. Non ha tagliato del tutto i carboidrati, o meglio quelli raffinati sì, ma mangia molti più cibi integrali. Inoltre, ha aggiunto alla dieta cibi che prima non consumava come lenticchie, farro e riso venere.
Cosa prevede un consumatore della dieta Lemme?
- La giornata tipo di un consumatore della dieta Lemme prevede infatti pasta e carboidrati a colazione e carne o pesce - ricchi di proteine - a pranzo e cena. Le bevande consentite sono acqua, anche gasata, caffè e thè senza zucchero. Olio d’oliva, meglio se extra vergine, peperoncino, pepe,...
Come funziona la dieta Lemme vegetariana?
- La dieta lemme vegetariana prevede una grande dose di verdure, consentendo il consumo di carciofi, asparagi, funghi, cipollee spinaci, alimenti che la normale dieta lemme permette solo nella seconda fase, quella di mantenimento. Danni e controindicazioni della dieta Lemme.
Qual è il menù settimanale per Lemme?
- Esempio pratico di dieta Lemme: menù settimanale indicato per dimagrire velocemente. 1 Primo e secondo giorno. 2 Terzo e quarto giorno. Quinto giorno e sesto giorno. 3 Settimo giorno. Come si nota bisogna abolire sale e zucchero e abituarsi a mangiare tutto condito con burro spezie o altri condimenti alternativi, come ad esempio il limone.
Chi è il dottor Lemme?
- Si tratta di una dietaideata da Alberico Lemme, farmacista di Desio (MB), nonché personaggio mediatico molto discusso. Nei suoi libri, il Dottor Lemme spiega che il regime alimentare da lui proposto non sarebbe propriamente una dieta, ma una “filosofia alimentare”, cioè uno stile di vita basato sulle regole della biochimica.