Come si gioca a palla muro?
Come si gioca a palla muro?
Come si gioca: si traccia una linea orizzontale a una certa distanza dal muro. Due giocatori si posizionano dietro la linea, uno lancia la palla contro il muro e al rimbalzo tocca all'altro giocatore rimandarla indietro, e così via. Si può colpire la palla al volo oppure dopo un rimbalzo per terra.
Come si gioca a 10 fratelli?
Si tratta di un gioco di abilità, da fare con la palla. Ci sono 10 Stadi successivi, sempre più difficili da completare. Ogni Stadio va completato senza errori, altrimenti il turno passa al giocatore succesivo che ripete la sequenza da capo. Vince chi per primo completa l'intera serie senza errori.
Come si gioca a battimuro?
– Gioco di ragazzi che consiste nel gettare una moneta contro il muro in modo che rimbalzi: chi riesce a far cadere la propria più vicino al muro, o più lontano (se così si decide), oppure, in una variante, più vicino a quella di un altro giocatore, vince e intasca le monete degli avversarî.
Cosa hai mangiato pane e formaggio?
Pane e formaggio. Cosa hai bevuto? Acqua di mare. Sputala giù che ti fa male….
Come si gioca a palla pazza?
Il gioco si svolge secondo le seguenti regole: ai giocatori in possesso della palla sono consentiti solamente tre passi e tutti i passaggi sono volanti; è vietato intercettare i passaggi della squadra avversaria; le partite durano tre tempi, di circa un quarto d'ora ciascuno; le squadre composte da nove giocatori si ...