Qual è il numero del CUP?
Sommario
- Qual è il numero del CUP?
- Come disdire un appuntamento al Cup Lazio?
- Come chiamare il CUP Basilicata da cellulare?
- Come farsi richiamare dal CUP?
- Come disdire appuntamento Cup Lazio online?
- Come prenotare le analisi alla ASL di Aprilia?
- Come prenotare al Cup Basilicata?
- Chi gestisce il Cup Basilicata?
- Come prenotare le analisi regione Lazio?
- Come contattare la Cup Lazio?
- Quando è possibile contattare il Cup?
- Quando è il centro unico prenotazioni Regione Lazio?
Qual è il numero del CUP?
02.99.95.99 Questo numero verde Cup è disponibile solo per chi chiama da linea fissa; per i cellulari, invece, il numero è lo 02.99.95.99 ed è a pagamento (il costo dipende dalla tariffa prevista dal proprio piano tariffario). Il servizio è a disposizione dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle 08:00 alle 20:00.
Come disdire un appuntamento al Cup Lazio?
La regione in questo caso offre ai propri assistiti le seguenti modalità di disdetta: lo sportello (CUP - FarmaCup - Segreteria) dove si è effetuata la prenotazione. il numero verde 800.011.328 con risponditore automatico, attivo 24/24h.
Come chiamare il CUP Basilicata da cellulare?
I numeri attualmente utilizzati 848.821.821 (per chiamate da rete fissa) e 0971.1568156 (per chiamate da cellulare) saranno attivi fino al 31 luglio 2021.
Come farsi richiamare dal CUP?
Al numero verde 8 rispondono operatori, appositamente formati, di un call center dedicato che hanno a disposizione, per la consultazione, una banca dati informativa dettagliata, costruita dalla Regione e dalle Aziende sanitarie.
Come disdire appuntamento Cup Lazio online?
Basta collegarsi al sito di Salute Lazio ed accedere al servizio ReCUP, quindi compilare il form con i propri dati, tra cui il codice di prescrizione della ricetta medica. È dunque importante avere con sé la ricetta al momento dell'invio.
Come prenotare le analisi alla ASL di Aprilia?
Prenotazioni analisi del sangue presso la #ASL di via Giustiniano...è ora possibile prenotare giorno e ora del prelievo oltre che nel sito web della ASL anche dal Totem presente nella sala CUP.
Come prenotare al Cup Basilicata?
Prenotazioni visite e pagamento ticket
- Le prenotazioni telefoniche si effettuano presso il CUP regionale (Centro Unico di Prenotazione) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00 ai seguenti numeri;
- da telefoni fissi: tel.848-821-821.
- da telefoni cellulari: tel.
Chi gestisce il Cup Basilicata?
Il servizio, attivo da marzo 2004, è gestito da Agile Srl ed è un progetto finalizzato a migliorare l'accesso e la fruibilità delle prestazioni sanitarie da parte dell'utenza rimuovendo i disagi connessi all'orario di apertura degli uffici, al congestionamento delle richieste e delle attese agli sportelli.
Come prenotare le analisi regione Lazio?
Chiamando il numero 069939 puoi prenotare visite, esami diagnostici e specialistici nelle varie Aziende Ospedaliere e negli ambulatori delle ASL di Roma e del Lazio. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00.
Come contattare la Cup Lazio?
- Guarda qui come contattare CUP Lazio per prenotare una visita sanitaria. Quando un cittadino vuole fare la prenotazione di una visita o un esame diagnostico in regione Lazio basta telefonare il nuovo numero CUP regione Lazio 06 99 39.
Quando è possibile contattare il Cup?
- Gli orari per contattare il CUP sono i seguenti: Dal Lunedì al Venerdì: dalle 08.00 alle 16.00 ed il Sabato: dalle 08.00 alle 12.45. Gli stessi orari valgono per le prenotazioni di esami e visite specialistiche in regime di libera attività professionale intramoenia, per i quali è previsto il numero dedicato 06.6859.3996. – www.ospedalebambinogesu.
Quando è il centro unico prenotazioni Regione Lazio?
- CUP Regionale Lazio. 80 33 33. attivo dal lunedi' al venerdi' dalle 07.30 alle 19.30. Il sabato dalle 07.30 alle 13.0. Il Centro unico prenotazioni regione Lazio per la prenotazione di visite, esami diagnostici e specialistici nelle varie Aziende Ospedaliere e negli ambulatori delle ASL di Roma e della Regione Lazio.