Quando si usa LOL?
![Quando si usa LOL?](https://i.ytimg.com/vi/nJOgg-CQSG4/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLBO8-E-QhwT8GwAx6X5rdDyMxGnuw)
Quando si usa LOL?
Scherzo, naturalmente, perché non c'è nessun segreto: LOL si scrive quando vuoi far capire che stai ridendo. LOL, infatti, è l'abbreviazione in inglese delle parole "laughing out loud" che più o meno vuol dire "sto ridendo a crepapelle, mi sbellico dalle risate". ESEMPIO.
Come tradurre LOL in italiano?
laughing out loud (sto ridendo a crepapelle).
Chi usa LOL?
LOL è un acronimo inglese che sta per Laugh Out Loud. Il suo utilizzo avviene soprattutto in chat, sui social, nei messaggi diretti e, sebbene raramente, anche nella lingua parlata, essendo ormai un termine molto utilizzato in tutto il Mondo.
Cosa significa LOL sui social?
LOL, acronimo inglese di laughing out loud, o di lots of laughs ("tante risate"), è un modo di dire diffuso nel gergo di internet, spesso scritto in lettere minuscole (lol), e rappresenta una sonora risata.
Perché si scrive LOL?
lol (Lol, LOL), Acronimo dell'ingl. Laug out loud, ridere rumorosamente. Ridiamo, e allora ricorriamo a un «gesto» alfabetico, la sigla LOL che sta per «Laughing Out Loud», «scoppiando a ridere». Gli emoticon si inseriscono in questa corrente di espressività grafica.
Cosa vuol dire LOL XD?
La sostanza non cambia, significa “una grande risata”, meno intensa e prolungata del LOL secondo gli esperti. Ma da dove deriva questo simbolo tutto italico? ... Sarebbe la traduzione in simboli di una faccina con gli occhi strizzati dal ridere (a forma di X) e una bocca enorme (a forma di D).
Cosa vuol dire XD?
Sarebbe la traduzione in simboli di una faccina con gli occhi strizzati dal ridere (a forma di X) e una bocca enorme (a forma di D). Che, ruotata di 90 gradi in senso anti-orario, sembra un XD.
Che vuol dire EZ a LOL?
ez: è sostanzialmente un'abbreviazione per "easy".