Quanto costa cambiare modem Tim?

Sommario

Quanto costa cambiare modem Tim?

Quanto costa cambiare modem Tim?

Il router Hub di TIM è richiedibile con le offerte TIM Smart ADSL o fibra pagando un sovrapprezzo rispetto al canone in abbonamento per il servizio internet e/o voce. Ma quanto costa il nuovo modem della TIM? È presto detto. TIM Hub ha un costo di 5 euro/4 settimane per 48 rinnovi per un totale quindi di 240 euro.

Come avere il nuovo modem Tim?

Puoi richiedere il modem TIM HUB sottoscrivendo l'offerta TIM Smart Fibra + che comprende una linea in Fibra fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 300/200/100 Mega in download e 20 Mega in upload a seconda della copertura) più l'accesso al servizio TIMVISION.

Come sostituire modem router fibra Tim?

Se avete la necessità di sostituire il modem Tim, non preoccupatevi, la Tim, in caso di comprovato mal funzionamento del dispositivo, vi offre la possibilità di sostituire il modem.

Che modem serve per la fibra Tim?

Modem D-LINK DSL-3682 Modem D-LINK DSL-3682 è compatibile con la Fibra Ottica di TIM , versatile e ad alte prestazioni. D-LINK DSL-3682 è un device di piccole dimensioni, adatto ad uffici e abitazioni e dotato di 3 antenne esterne, di una porta USB integrata e di 4 porte switch Fast Ethernet.

Come si fa a cambiare modem?

1:4411:55Clip suggerito · 51 secondiCome installare e configurare Modem ADSL/FIBRA - YouTubeYouTube

Post correlati: