Come sbloccare una cassaforte digitale?
Sommario
- Come sbloccare una cassaforte digitale?
- Come aprire una cassaforte Cisa con batteria scarica?
- Come aprire una cassaforte a muro Viro?
- Come aprire una cassaforte a muro digitale?
- Come sbloccare cassaforte aperta?
- Come aprire cassaforte Stark con batteria scarica?
- Come aprire cassaforte Cisa con chiave?
- Come sbloccare cassaforte CISA?
- Come chiudere cassaforte Viro?
- Come resettare cassaforte Viro?

Come sbloccare una cassaforte digitale?
Se la cassaforte è dotata di un'alimentazione esterna, essa può essere riaperta con l'ausilio di una batteria da 9 volt, posizionata sui contatti della tastiera così da dare energia per l'inserimento del codice numerico.
Come aprire una cassaforte Cisa con batteria scarica?
Ad esempio se la cassaforte è chiusa e con la batteria scarica, se il modello lo prevede è possibile alimentare la cassaforte dall'esterno. Le casseforti Cisa hanno un cavetto in dotazione con un portapile da 6 stilo formato AA. Una volta collegato si può digitare la combinazione e aprire la cassaforte.
Come aprire una cassaforte a muro Viro?
Qualora però fosse disponibile il vano esterno, si può aprire la cassaforte in emergenza con una pila da 9 volt appoggiata sui contatti della tastiera: essa quindi trasmette alla cassaforte la carica sufficiente per digitare il codice, aprirla e sostituire le batterie.
Come aprire una cassaforte a muro digitale?
0:523:06Clip suggerito · 52 secondiCome aprire una cassaforte digitale - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come sbloccare cassaforte aperta?
LE PILE SI SONO ESAURITE E LA CASSAFORTE È RIMASTA APERTA CON LA SERRATURA BLOCCATA. Alcuni utenti ci hanno esposto questo problema. In questo caso, sarà sufficiente cambiare le pile, generalmente poste all'interno dello sportello, e inserire il codice per sbloccare la serratura.
Come aprire cassaforte Stark con batteria scarica?
La batteria scarica è un altro dei motivi frequenti per cui una cassaforte può andare in blocco e non rispondere più ai comandi. In questo caso, possiamo collegare il cavo per permettere la digitazione del codice, sbloccare la cassaforte e avere cura di cambiare le pile esaurite.
Come aprire cassaforte Cisa con chiave?
a) Ruotare lentamente il disco a sinistra e fermarsi esattamente sul -50- quando appare per la quarta volta allineato con l'indice di apertura. b) Ruotare il disco a destra fino all'arresto. c) Aprire la cassaforte mediante la chiave o il pomello (tirato in fuori).
Come sbloccare cassaforte CISA?
Munirsi di una matita (che verrà utilizzata per premere il pulsante di azzeramento). Ruotare il pomolo in senso antiorario e far uscire i catenacci dalla loro sede. Digitare il codice “555555” e premere il tasto. Si accende il led verde per 10 secondi.
Come chiudere cassaforte Viro?
Per chiudere la cassaforte/armadio è sufficiente accostare lo sportello e girare il pomolo in senso antiorario. N.B.: Le chiavi d'emergenza sono da conservare con riservatezza, in ogni caso mai all'interno della cassaforte. Prima di chiudere la porta assicurarsi che le batterie siano inserite.
Come resettare cassaforte Viro?
a) Premere il pulsante cambio combinazione situato all'interno dello sportello fino a sentire un segnale acustico .. b) Digitare la combinazione Ida-3-0-8 cifre) e. premere il tosto ENTER. -- Quando si sentira' un suono melodico, la combinazione risultera' memorizzata.