Come fare i boccoli in pochi minuti?

Sommario

Come fare i boccoli in pochi minuti?

Come fare i boccoli in pochi minuti?

0:112:55Clip suggerito · 57 secondiBoccoli in 5 minuti - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come fare i ricci facilmente?

0:396:51Clip suggerito · 52 secondiCome ottenere i boccoli in 5 minuti senza ferro!!!! - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come fare dei bei boccoli?

3:469:06Clip suggerito · 58 secondiTUTORIAL BOCCOLI CON PIASTRA in 10 step! - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come scegliere misura bigodini?

La misura dei bigodini va scelta in base delle lunghezze e al risultato che si vuole ottenere. Se hai i capelli molto lunghi, ti servono bigodini molto grossi per da riuscire ad arrotolarli bene mentre, se li hai corti, puoi usare quelli più piccoli. Anche il diametro è fondamentale.

Come fare i boccoli effetto naturale?

Lavate i capelli e metteteci un prodotto per capelli ricci. Poi, attorcigliate la prima ciocca sulle dita e asciugatela continuando ad attorcigliarla su se stessa, con un movimento rotatorio. Ripetete questa operazione per tutte le ciocche e avrete un effetto “onda da mare”.

Come sciogliere i boccoli?

Chiarito ciò, il modo più semplice per poter ottenere boccoli senza ferro è inumidire i capelli e arrotolare le varie ciocche creando una sorta di spirale, che dovrete fissare bene sul capo. Quando i capelli saranno completamente asciutti, sciogliere i torchon passando le mani tra i capelli, per aprirli meglio.

Come fare i capelli mossi corti senza ferro?

3:505:36Clip suggerito · 52 secondicome fare delle perfette onde sui capelli corti senza piastra! - YouTubeYouTube

Post correlati: