Come pagare bolletta TIM con bollettino postale?

Come pagare bolletta TIM con bollettino postale?
E' possibile effettuare il pagamento su conto corrente postale n.ro 28027001 (compilando un bollettino in bianco) intestato a TELECOM ITALIA S.p.A. Via Gaetano Negri 3 MILANO, indicando nella causale il numero dell'utenza, l'intestatario del contratto e il numero di fattura o il bimestre di riferimento.
Come faccio a pagare utenze Telecom?
- L’operazione è semplice e veloce. Dopo aver inserito la carta PagoBANCOMAT, seleziona dal menu la funzione "pagamento utenze Telecom" e digita il codice segreto (PIN), il numero del telefono e l'importo da pagare. Al termine dell’operazione ti sarà rilasciato uno scontrino valido come attestazione dell'avvenuto pagamento.
Come si può pagare una bolletta Tim?
- Tra le soluzioni per pagare una bolletta TIM c’è anche SisalPay, il servizio di Sisal che consente di effettuare i pagamenti di oltre 500 servizi tra cui utenze, multe, tributi, pay TV e ricariche telefoniche. È disponibile sia online (anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet) che nei punti vendita abilitati.
Come puoi pagare le tue bollette con cbill?
- Con CBill puoi pagare in maniera semplice e veloce le tue bollette tramite l'accesso online al servizio di Internet Banking di circa 500 banche che aderiscono al consorzio CBI (lista su www.cbill.it). Il servizio è attivo 24 ore su 24 e la comunicazione del pagamento arriva a TIM in tempo reale.