Come faccio a rintracciare un cellulare rubato?

Sommario

Come faccio a rintracciare un cellulare rubato?

Come faccio a rintracciare un cellulare rubato?

Vai alla pagina android.com/find e accedi al tuo Account Google.

  1. Se hai più di un telefono, fai clic sul telefono smarrito nella parte superiore dello schermo.
  2. Se il dispositivo smarrito ha più profili utente, accedi con l'Account Google appartenente al profilo principale. Ulteriori informazioni sui profili utente.

Come rintracciare telefono con IMEI?

Localizza il tuo telefono smarrito con un' IMEI tracker App Su Google Play sono disponibili molte applicazioni di ricerca telefonica, come AntiTheft App & IMEI Tracker All Phone Location, Trova il mio telefono perso, Trova il mio dispositivo, SeekDroid: Find My Phone, e così via.

Come rintracciare un cellulare rubato spento gratis?

Per Android:

  1. Recarsi sul sito Trova il mio dispositivo, oppure aprire l'applicazione su uno smartphone.
  2. Effettuate l'accesso.
  3. Cliccate su Blocca il dispositivo per bloccare lo smartphone (rimarrà comunque localizzabile), oppure su Resetta il dispositivo (non sarà più localizzabile)

Come localizzare un cell senza GPS?

Come tracciare smartphone senza GPS I responsabili della localizzazione involontaria sono l'accelerometro, il magnetometro e il giroscopio: sono questi i sensori presenti negli smartphone utilizzati dai ricercatori per rintracciare diverse persone con dispositivi Android e GPS spento.

Come fare per rintracciare un telefonino senza sim?

Trova il mio dispositivo Questo è uno strumento che si trova di default in iOS come “Find my iPhone” e in Android come “Find my Device”. Permette di localizzare il telefono cellulare senza SIM perché i dispositivi sono associati agli account dei loro utenti.

Come rintracciare un cellulare Android rubato?

  • Per rintracciare un cellulare Android rubato la prima cosa che devi fare consiste quindi nel fare clic qui in modo tale poterti collegare al sito Internet Gestione dispositivi Android. Se richiesti digita i dati relativi al tuo account Google e poi pigia sul pulsante Accedi .

Quali sono le app per rintracciare un cellulare perso?

  • Fra le app degne di nota per rintracciare un cellulare perso, vi è sicuramente Cerberus, disponibile per sistemi operativi Android. Una volta installata, l’applicazione permette di controllare fino a 5 dispositivi diversi (compresi quindi anche i tablet), sia attraverso l’accesso al sito web ufficiale, sia via SMS.

Come si può ritrovare il cellulare smarrito?

  • Trova Telefono (Android) Quest’app ti permette di ritrovare il cellulare smarrito tramite una semplice associazione via SMS. Ti basterà installare quest’app sul tuo smartphone principale, creare un account ed inserire il numero di telefono del cellulare da rintracciare (il secondo smartphone in tuo possesso).

Post correlati: