Come trasferire un credito Vodafone?

Sommario

Come trasferire un credito Vodafone?

Come trasferire un credito Vodafone?

Per la precisione, devi accedere al menu SOS di Vodafone (premendo il tasto 2 sul tastierino del tuo cellulare), poi alla funzione SOS Ti Ricarico (pigiando sul tasto 2) ed infine devi confermare la tua volontà di donare del credito a un altro numero (premendo il tasto 1 per due volte consecutive).

Come passare il credito da una sim all'altra?

Poste Mobile permette di effettuare il trasferimento del credito residuo verso la SIM di un altro gestore contestualmente alla richiesta della portabilità del numero. Il costo del servizio è di 2 euro e verrà scalato dalla somma che si intende recuperare al netto di sconti, bonus e/o promozioni.

Come recuperare il credito residuo Vodafone?

Sono disponibili tre opzioni per la verifica del credito residuo della SIM ricaricabile Vodafone: è possibile consultare la sezione "Controllo costi" nell'area personale Fai da te oppure visualizzare i consumi di minuti, SMS e dati sull'app My Vodafone oppure chiamare il numero tariffato a pagamento 414.

Come vedere il credito Vodafone gratis?

I modi per conoscere il credito residuo Vodafone gratis sono i seguenti: registrandosi e accedendo al Fai da te. scaricando l'app My Vodafone. chiamando il 414 (servizio a pagamento secondo il proprio piano tariffario)

Cosa si può comprare con il credito telefonico?

Si può pagare con il credito telefonico solo per acquistare contenuti digitali e servizi a tecnologia vocale (ad esempio app, musica, video, etc).

Come trasferire credito?

Per fare la richiesta si deve digitare *121* e di seguito il numero dell'altra persona e # finale in questo modo *121*3470665908# . Il destinatario riceverà un messaggio vocale e potrà decidere se accettare o meno la richiesta di soldi.

Come passare i soldi da un telefono ad un altro?

Per fare la richiesta si deve digitare *121* e di seguito il numero dell'altra persona e # finale in questo modo *121*3470665908# . Il destinatario riceverà un messaggio vocale e potrà decidere se accettare o meno la richiesta di soldi. Si può comunque ricaricare un altro numero di telefono usando l'app di Vodafone.

Come recuperare il credito residuo Wind?

Chiamando il 4242 si accede a un servizio di assistenza vocale che permette di scoprire in pochi passi a quanto ammonta il credito. Il numero è raggiungibile anche chiamando dall'estero: in questo caso occorre digitare nel tastierino numerico la stringa *124*4242#.

Come comunicare con Vodafone?

Servizio Clienti

  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 8, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Come si fa a passare il credito da Vodafone a Vodafone?

Con il servizio SOS Ti Ricarico puoi trasferire il tuo credito ad un tuo amico Vodafone Italia. Sarà sufficiente chiamare dal tuo cellulare il numero gratuito 42010 e scegliere sia l'importo che il numero di telefono a cui vuoi trasferire il credito.

Post correlati: