Cosa vuol dire il back?

Sommario

Cosa vuol dire il back?

Cosa vuol dire il back?

I tr. 1 (to support) appoggiare, sostenere, spalleggiare, supportare. 2 (to move backwards) far indietreggiare, mandare indietro, spingere indietro. 3 (to bet on) puntare su, scommettere su (anche fig): to back the wrong horse puntare sul cavallo sbagliato.

Cosa in italiano?

È il nome più indeterminato e più comprensivo della lingua italiana, col quale si indica, in modo generico, tutto quanto esiste, nella realtà o nell'immaginazione, di concreto o di astratto, di materiale o d'ideale: tutte le c. che esistono nel mondo; la luce rapida Piove di cosa in cosa (Manzoni); le c.

Cosa vuol dire manager in inglese?

1 (of company) dirigente m./f., manager m./f. ... -trice), manager m./f.: the manager of a hotel il gestore di un albergo. 3 (of a project) capo m./f., direttore m.

Cosa significa backup WhatsApp?

Backup delle conversazioni WhatsApp Come tutti i backup, pure quello di WhatsApp crea un file, dove salvare i messaggi della chat, i contenuti dei contatti e le condivisioni. Quindi, fare il backup delle conversazioni vuol dire salvare tutto nel cloud, che non è altro che uno spazio di archiviazione.

Post correlati: