Cosa vuol dire andare a spanne?

Sommario

Cosa vuol dire andare a spanne?

Cosa vuol dire andare a spanne?

Intuire qualcosa senza dati sicuri come se si usasse solo l'odorato. Una misurazione fatta in modo sommario, "a spanne".

Cosa vuol dire misurare a spanne?

– 1. a. La distanza che intercorre tra la punta del pollice e quella del mignolo della mano distesa e con le dita allargate quanto più possibile (sinon. quindi di palmo); misurare a spanne, con approssimazione, in modo non preciso.

Cosa significa presunto Spanner?

"Caso Spanner" è il nome generalmente usato per un caso giudiziario riguardante pratiche sadomasochiste svolte da un gruppo di feticisti omosessuali negli anni 1980 nel Regno Unito.

Che cos'è la spanna della mano?

Questa voce o sezione sull'argomento fisica non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. La spanna è un'unità di misura antica, che si basa sulla distanza tra le punte del pollice e del mignolo in una mano di adulto aperta, equivalendo a circa 20 cm.

Che cosa è chiamata spam?

È questo il caso dello spam telefonico, le famose telefonate indesiderate ricevute sul telefono di casa o al numero di cellulare da call center di aziende, compagnie del settore energetico e, soprattutto, operatori telefonici.

Cosa sono i sospetti spam?

Cosa vuol dire sospetto spam? Quando un telefono o un account di posta elettronica lascia questo messaggio vuol dire che si ipotizza una qualche intrusione di comunicazioni spammose, non richieste.

Come si misura il pene con le mani?

Misura la distanza che separa la punta del dito medio con la base del palmo. La base del palmo è quella parte carnosa dove il polso si collega alla mano. Annota il valore. Se la lunghezza è maggiore della circonferenza, utilizza questo valore per trovare la taglia corrispondente dei guanti.

Quale l'unità di misura?

L'unità di misura è una quantità prestabilita di una determinata grandezza fisica alla quale, come detto, viene attribuito convenzionalmente il valore unitario. L'unità di misura viene utilizzata come termine di riferimento per esprimere quantitativamente la misura di una grandezza fisica.

Post correlati: