Perché si sono sciolti gli Eiffel 65?
Perché si sono sciolti gli Eiffel 65?
Gabry Ponte nel 2005 decide di abbandonare gli Eiffel 65 in quanto impegnato fin dal 2001 in una carriera solista parallela a quella del gruppo. Dal 2010 gli Eiffel 65 stavano lavorando alla produzione del loro quarto album di studio.
Quando si sono sciolti gli Eiffel 65?
Dopo il distacco di Gabry Ponte e la parentesi con i Bloom 06 che causarono lo scioglimento del gruppo nel 2006, nell'agosto del 2010 Maury e Jeffrey sono tornati a ricostituire il gruppo, inizialmente anche con Gabry Ponte e in seguito da soli.
Quanto ha venduto Blue Eiffel 65?
Fu trasmessa in radio per la prima volta in Italia dal Deejay Time di Albertino ad aprile 1999 e continua ad essere ascoltata e ballata persino da chi all'epoca non era ancora nato. È «Blue» («da ba dee, da ba daa») degli Eiffel 65. Una hit da oltre 2 mila concerti in due decenni, più di 15 milioni di copie vendute.
Chi canta I'm Blue?
Eiffel 65 Blue (Da Ba Dee)/Artisti Blue (Da Ba Dee) è il singolo d'esordio della band italo dance italiana Eiffel 65. È anche il primo singolo estratto dall'album di esordio della band, Europop, pubblicato qualche mese più tardi.
Quanti anni ha Eiffel 65?
Gli Eiffel 65 (pronunciati Eiffel sixty-five) sono un gruppo musicale eurodance italiano nato nel 1998 negli studi della casa discografica torinese Bliss Corporation.
Come è nata Blue Eiffel?
“Blue (da ba dee)” nasce nel 1998 da un giro di pianoforte composto da Maurizio Lobina.
Chi la canta A chi mi dice?
Il Volo A chi mi dice/Artisti
Chi ha scritto a chi mi dice?
A chi mi dice è una canzone della boy band Blue. Si tratta di un adattamento in italiano del brano Breathe Easy, tratto dal loro terzo album Guilty, scritto da Tiziano Ferro e pubblicato come singolo nel 2004.
Chi sono i Blue?
Antony CostaVoce Duncan JamesVoceLee RyanVoceSimon WebbeVoce Blue/Membri
Che ne sanno quelli del 2000?
Che ne sanno i 2000 è un singolo del DJ Gabry Ponte, pubblicato il 15 luglio 2016 dalla Dance and Love. Il singolo ha visto la partecipazione del rapper Danti dei Two Fingerz.