Come depilarsi in casa?

Sommario

Come depilarsi in casa?

Come depilarsi in casa?

Ecco una serie di consigli per una perfetta depilazione fai da te:

  1. Evitate di usare rasoi a secco, ma usate schiuma da rasatura emollienti.
  2. Prima della depilazione, preparate la pelle con un gommage: vi aiuterà ad eliminare le cellule morte e rimuoverà i peli incarniti.

Come depilarsi meglio?

Come depilare al meglio la zona bikini Per prima cosa è importante fare uno scrub delicato sulla parte interessata per evitare la comparsa di peli sottopelle: il metodo più funzionale è sicuramente la ceretta, che estirpa i peli alla radice lasciando la zona bikini liscia e in ordine per circa tre settimane.

Come depilarsi senza lametta?

1:464:31Clip suggerito · 61 secondiCOME TOGLIERE I PELI senza ceretta e rasoio! - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come depilarsi senza estetista?

La risposta è sempre la stessa: per depilarsi senza irritazioni l'ideale è ricorrere alla luce pulsata. Gli epilatori domestici possiedono infatti specifici programmi di trattamento per le zone sensibili del corpo, come viso, ascelle o inguine, per rispettare la pelle ed ottenere un risultato efficace.

Come si depila il viso?

Depilazione viso: metodi e suggerimenti

  1. Ceretta. La ceretta è fra i metodi di depilazione del viso più comuni e si presta a trattare diverse aree in maniera efficace. ...
  2. Threading. ...
  3. Decolorazione. ...
  4. Pinzetta. ...
  5. Luce pulsata ad alta intensità (IPL) ...
  6. Crema depilatoria.

Post correlati: