Come spostarsi di notte a Firenze?

Sommario

Come spostarsi di notte a Firenze?

Come spostarsi di notte a Firenze?

In ogni caso l'unico mezzo su cui non potete contare per spostarvi a Firenze di notte è la tramvia: le ultime corse si esauriscono prima delle una.

Dove Comprare biglietti bus a Firenze?

I biglietti urbani si possono comprare dal primo novembre nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane, nelle biglietterie di Autolinee Toscane, tramite App TABNET e con il servizio SMS al numero unico per tutta la Toscana 488 01 05 scrivendo nel testo la città in cui uno si trova (solo con operatori Tim, ...

Quanto costa un biglietto del bus a Firenze?

Anche con Autolinee Toscane il biglietto singolo, che a Firenze dura un'ora e mezzo e ora si chiama “Urbano capoluogo“, costa sempre 1,50 euro. In commercio resta la tessera da 10 biglietti: il prezzo di questo carnet è di 14 euro (1,40 euro a ticket).

Come spostarsi a Firenze centro?

Per muoversi nel centro, l'autobus è sicuramente la soluzione migliore, mentre la Tramvia è la scelta ottimale per raggiungere la città dall'aeroporto, grazie alla linea T2 che arriva fino a Santa Maria Novella, in pieno centro!

Come fare biglietto ATAF Firenze?

E' possibile acquistare il biglietto nelle centinaia di rivendite autorizzate (Bar; Negozi; Edicole) presenti in tutta la città, riconoscibili dall'adesivo "Punto LIS" sulla porta/vetrina del punto vendita. Manda un SMS al 4880105 con scritto "Firenze". Riceverai un SMS di risposta.

Come funzionano i bus?

Un bus è di tipo parallelo quando adotta una trasmissione parallela....In ogni transazione sul bus:

  • un dispositivo prende il controllo del bus;
  • invia una richiesta (I/O) a un secondo dispositivo;
  • svolta la richiesta, il bus viene liberato per un'altra comunicazione.

Post correlati: