Come si chiama il blush in italiano?

Come si chiama il blush in italiano?
Il fard, anche detto blush (dall'inglese arrossire), è un cosmetico utilizzato per dare colore al viso, dando l'effetto di un aspetto più giovane. ... Al giorno d'oggi, il fard generalmente consiste di polvere a base di talco colorata, che viene applicata con un pennello sulle guance.
Come si chiama ora il fard?
Il blush è quello che un tempo era conosciuto come fard e, in effetti, le più nostalgiche lo chiamano ancora così.
Come si sceglie il colore del blush?
«È bene scegliere il colore del blush che stia bene con il proprio incarnato anche senza base. Se non si è sicuri, il consiglio è di pizzicarsi leggermente le guance e comparare quel colore con la nuance prescelta. Per non sbagliare, durante il giorno optate per tonalità rosate, albicocca, palissandro o castano dorato.
Che cos'è il contouring?
Il contouring è una tecnica make up che permette di definire i lineamenti, minimizzare le imperfezioni e armonizzare i tratti del viso. Inoltre, per donare un effetto naturale è fondamentale sfumare bene i prodotti, così da ridurre lo stacco fra le aree illuminate e quelle scurite e smorzare l'intensità dei colori.
Quando si mette il fard?
Il tuo fard deve essere applicato dopo il primer e il fondotinta. Il primer aiuta a neutralizzare il rossore e farà durare il trucco più a lungo; il fondotinta uniforma la pelle per un effetto senza imperfezioni.