A cosa serve il Dermomycin?

Sommario

A cosa serve il Dermomycin?

A cosa serve il Dermomycin?

Terapia delle piodermiti batteriche caratterizzate da esagerata componente infiammatoria, allo scopo di combattere contemporaneamente l'agente causale e l'iperreattività. Prevenzione e terapia dell'impetiginizzazione secondaria di tutte le dermatosi allergiche e disreattive primitivamente non infette.

Quando si usa Dermomycin?

04.1 Indicazioni terapeutiche Piodermiti in genere: impetigine, foruncoli, follicoliti, ascessi, idrosoadenite, sicosi della barba, ferite e abrasioni infette, tutte se provocate da stafilococco.

A cosa serve il Fusidato di sodio?

Il fusidato di sodio, sale sodico dell'acido fusidico e principio attivo di DERMOMYCIN ®, è una molecola steroidea dotata di una spiccata attività antibiotica, efficace soprattutto nei confronti dei microrganismi Gram positivi come lo Stafilococco aureus.

Quando si usa fucidin crema?

Dose, Modo e Tempo di SomministrazioneCome usare Fucidin: Posologia. Adulti e bambini: applicare FUCIDIN 2 o 3 volte al dì. In caso di bendaggio occlusivo si consigliano applicazioni meno frequenti.

A cosa serve Dermomycin 2 crema?

Piodermiti in genere: impetigine, foruncoli, follicoliti, ascessi, idrosoadenite, sicosi della barba, ferite e abrasioni infette tutte se provocate da stafilococco.

Quando usare Connettivina Plus?

Connettivina Plus 2 mg/g + 10 mg/g crema è indicata per la prevenzione ed il trattamento locale (topico) di ferite di difficile guarigione (piaghe), di lesioni che si formano solitamente agli arti inferiori a causa di disturbi circolatori del sangue (ulcere varicose) e di ustioni.

A cosa serve la pomata fucidin 20 mg?

Fucidin contiene il principio attivo acido fusidico, un antibiotico che arresta la crescita dei batteri. Fucidin è indicato negli adulti e nei bambini nelle infezioni della pelle causate da batteri sensibili all'acido fusidico.

A cosa serve la crema Advantan?

Advantan soluzione cutanea: Dermatosi del cuoio capelluto a carattere infiammatorio e associate a prurito quali: eczema costituzionale (dermatite atopica, neurodermite), eczema seborroico, eczema da contatto, eczema nummulare, eczema volgare.

Quante volte mettere Gentalyn Beta?

Dosi e Modo d'usoCome usare Gentalyn Beta: Posologia Applicare una piccola quantità di crema sulla zona interessata 2-3 volte al giorno.

A cosa serve la Connettivina viso?

La crema Connettivina nutre in profondità le pelle, protegge da eventuali attacchi esterni e mantiene il viso idratato e morbido per tutto il giorno. Connettivina Viso è indicata per tutti i tipi di pelle, in particolare quella secca e irritata.

Post correlati: