Come registrarsi Cassa Edile Roma?

Sommario

Come registrarsi Cassa Edile Roma?

Come registrarsi Cassa Edile Roma?

L'iscrizione alla Cassa Edile di Roma e Provincia si ottiene presentando l'apposita domanda di iscrizione compilata in ogni sua parte, timbrata e firmata dal Titolare/Legale Rappresentante, unitamente alle allegate schede relative ai dati anagrafici, produttivi e della sicurezza.

Quando arriva la Cassa Edile Roma 2021?

Il pagamento della gratifica natalizia o “cartella” di dicembre 2021 verrà effettuato dalla scrivente Cassa a partire da martedì 7 Dicembre.

Quando paga la Cassa Edile di Roma?

3. Il versamento delle somme dovute ai sensi del precedente art. 1 deve essere eseguito entro l'ultimo giorno del mese successivo a quello di riferimento.

Come scaricare l'app Cassa Edile di Roma?

La Cassa Edile di Roma ha messo a disposizione degli utenti, con dispositivi mobili IOS e Android, un'app che è scaricabile accedendo all'area riservata del sito www.cassaedilediroma.it o cliccando sul seguente link lavoratori.cassaedilediroma.it per i lavoratori e imprese.cassaedilediroma.it per le imprese.

Come registrarsi sul sito della Cassa edile di Napoli?

Per registrarsi è necessario disporre del proprio codice fiscale ed aver precedentemente comunicato il proprio numero di cellulare alla Cassa Edile di Napoli.

Quando ci si deve iscrivere alla Cassa Edile?

Con l'ordinanza della Cassazione n. 9803/2020 viene ribadito un importante principio: per le imprese che si occupano di edilizia (anche se si tratta di attività di carattere ausiliario), e applicano il CCNL, vige l'obbligo di iscrizione alle Casse Edili, a prescindere dal codice Istat.

Quando arriva Cassa Edile 2020?

Il pagamento delle somme spettanti ai lavoratori viene effettuato: entro il 15 luglio per gli importi versati dalla Sua impresa da ottobre ad aprile (salario per ferie); entro il 15 dicembre per gli importi versati dalla Sua impresa da maggio a settembre (gratifica natalizia);

Quando arriva il premio APE 2021?

L'anno base per la liquidazione è il secondo del biennio (es.: liquidazione maggio 2021: biennio 10/2018 - 09/2020, anno base 10/2019 - 09/2020). La prestazione per l'anzianità professionale edile è stabilita secondo importi crescenti, in relazione al numero degli anni di anzianità continuativa di lavoro.

Quando arriva la cassa edile novembre 2021?

lavoratori. Si informano i lavoratori che a partire dal 07/12/2021 è in pagamento G.N.F.

Come posso controllare la mia cassa edile?

Per maggiori informazioni sugli strumenti di pagamento sopra citati visita il sito web www.cassaedilemilano.it → sezione “Lavoratori” → “Informazioni Operative” → “Modalità di pagamento”.

Post correlati: