Chi produce i telefoni vivo?

Sommario

Chi produce i telefoni vivo?

Chi produce i telefoni vivo?

Vivo Communication Technology Co. Ltd., scritta anche vivo, è una società cinese di tecnologia che produce smartphone, accessori per smartphone, software e offre servizi online.

Quali sono i produttori di telefoni cinesi più famosi?

  • Oltre ad aziende come Huawei e Oneplus esistono produttori di smartphone cinesi meno conosciuti che includono marchi del calibro di Xiaomi, Meizu, Oppo o Oneplus e nomi spesso mai sentiti come Vernee, Doogee, Bluboo, Maze, Oukitel, Elephone e altri, tutti che producono telefoni a prezzi allettanti.

Quali sono i migliori smartphone cinesi?

  • Gli smartphone cinesi rappresentano senza dubbio un fenomeno in costante ascesa negli ultimi anni e rientrano senza alcun dubbio tra i migliori smartphone 2020 sul mercato. Prodotti di ottima qualità a prezzi più che competitivi, capaci di tener testa a very big della telefonia mobile come Apple e Samsung.

Qual è il miglior smartphone cinese fino a 200 euro?

  • Miglior smartphone cinese fino a 200 euro – Guida all’acquisto . Meizu M6 Note. Un altro prodotto della casa cinese che rischia di spodestare modelli più noti, il Meizu M6 Note sorprende per la bellezza del suo display IPS da 5.2 pollici, la fluidità del software (OS FlyMe 6.0) e la potenza dei requisiti hardware.

Post correlati: